Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexe2812
ciao qualcuno l'ha già testata?
per chi non ha ancora la twrp meglio passare dalla 2.8.0.0 ?
se estraggo dallo zip l'image della recovery perdo il signed ?
grazie:)
-
Quote:
superfranco73
ciao qualcuno l'ha già testata?
per chi non ha ancora la twrp meglio passare dalla 2.8.0.0 ?
se estraggo dallo zip l'image della recovery perdo il signed ?
grazie:)
Ciao superfranco73. Ho installato la nuova TWRP. E' un aggiornamento, quindi è opportuno installarla.
Non perdi il "signed" ma ovviamente devi installarla tramite comandi adb o flashify. Se hai già la recovery TWRP 2.8.0.0 puoi fare l'installazione dalla recovery.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao superfranco73. Ho installato la nuova TWRP. E' un aggiornamento, quindi è opportuno installarla.
Non perdi il "signed" ma ovviamente devi installarla tramite comandi adb o flashify. Se hai già la recovery TWRP 2.8.0.0 puoi fare l'installazione dalla recovery.
no non ho ancora fatto nulla era per quello che chiedevo se fosse meglio passare dalla 2.8.0.0
stavo guardando su xda i comandi adb per fleshare subito la 2.8.2.0 però ho il problema che si chiama come il mio backup (recovery.img)
chiedo se spostassi temporaneamente il mio backup recovery in una cartella sarebbe un problema andarlo a ripristinare?
grazie
p.s se la guadagna la pagnotta il suo g3 garantito al limone rotflrotfl
-
Quote:
superfranco73
no non ho ancora fatto nulla era per quello che chiedevo se fosse meglio passare dalla 2.8.0.0
stavo guardando su xda i comandi adb per fleshare subito la 2.8.2.0 però ho il problema che si chiama come il mio backup (recovery.img)
chiedo se spostassi temporaneamente il mio backup recovery in una cartella sarebbe un problema andarlo a ripristinare?
grazie
p.s se la guadagna la pagnotta il suo g3 garantito al limone rotflrotfl
Spostalo o rinominalo momentaneamente. Dopo l'installazione lo "rimetti a posto".
-
edit: 2.8.2.0 tutto ok
fatto full backup molto comodo (posso tenerlo su ext per ripristino o solo internal)
grazieO:)
@DreamReaper GRAZIE
-
Ciao ragazzi io devo rimettere il telefono stock ma da flashifity si puo istallare la recovrry originale.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Ciao ragazzi io devo rimettere il telefono stock ma da flashifity si puo istallare la recovrry originale.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sempre che hai effettuato un salvataggio precedente credo di si. Personalmente opero con i comandi adb.
-
La versione 2.8.2.0.zip la flasho da recovery come si flasha una rom?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "balbo83" post=6391033
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sempre che hai effettuato un salvataggio precedente credo di si. Personalmente opero con i comandi adb.
La scarico dalla prima pagina del treed,ma poi posso effetuare gli aggiornamenti ota giusto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App