Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
La scarico dalla prima pagina del treed,ma poi posso effetuare gli aggiornamenti ota giusto
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se rimetti la recovery originale e sei senza root si.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "balbo83" post=6391123
La scarico dalla prima pagina del treed,ma poi posso effetuare gli aggiornamenti ota giusto
Androidiani App
Se rimetti la recovery originale e sei senza root si.
Io metto la recovery da flasyfy poi unroot e cosi posso fare da lgpcsuite ripristino firmware di emergenza cosi non uso il flashtool.Giusto cosi lo posso fare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Io metto la recovery da flasyfy poi unroot e cosi posso fare da lgpcsuite ripristino firmware di emergenza cosi non uso il flashtool.Giusto cosi lo posso fare
Androidiani App
Se vuoi... altrimenti dopo la recovery usi il flash tools 2014 e cosi ridiventi unroot con il firmware che vuoi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "balbo83" post=6391212
Androidiani App
Se vuoi... altrimenti dopo la recovery usi il flash tools 2014 e cosi ridiventi unroot con il firmware che vuoi.
E io non mi fido troppo di sti flashtool che una volta con odin su s4 lo vista brutta ma se tu dici che cosi come ti o scritto si puo fare.Grazie
-
Quote:
balbo83
E io non mi fido troppo di sti flashtool che una volta con odin su s4 lo vista brutta ma se tu dici che cosi come ti o scritto si puo fare.Grazie
Androidiani App
Devi fare quello che ti senti di fare. Utilizzare lo strumento ufficiale Lg non può certo far male! Metti la recovery originale e vai di Lg Pc Suite.
-
Qualcuno sulla nuova TWRP é riuscito a disattivare la vibrazione? Non mi appare la prima barra e il valore é fisso a 80. Mi da un fastidio [emoji35]
-
Quote:
Shadow80
Qualcuno sulla nuova TWRP é riuscito a disattivare la vibrazione? Non mi appare la prima barra e il valore é fisso a 80. Mi da un fastidio [emoji35]
Onestamente no, ma la mia non vibra! Presumo che ti riferisci alla vibrazione alla pressione dei tasti.
-
Quote:
srimlas
!
| mod edit: aggiornamento del 23/11
Il team di Bump sembra aver abbandonato lo sviluppo, ecco il comunicato "ufficiale"
Se avete già installato Bump, questo continuerà a funzionare!
Se ci saranno news, riporteremo in questo thread ogni informazione a riguardo.
|
Forums[/url]
Scusate la domanda stupida, ma non mi è chiara una cosa; cosa significa "Se avete già installato Bump, questo continuerà a funzionare!"?
Ora non posso più installare Bump?
O è ancora possibile?
scusate ma non è molto chiaro...
saluti a tutti
-
Non preoccuparti, è un vecchio Warning messo quando è uscita la notizia che il team di Thecube aveva abbandonato il progetto e chiuso il sito per effettuare il Bump!. Per fortuna le cose si sono evolute ed adesso abbiamo altri tools per fare il lavoro, perciò non tenete in considerazione questo avviso.
-
Quote:
srimlas
Per fortuna le cose si sono evolute ed adesso abbiamo altri tools per fare il lavoro, perciò non tenete in considerazione questo avviso.
Androidiani App
Sarebbe a dire?