Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulmine500
Sarebbe a dire?
Che adesso il BUMP! è stato reso pubblico,cioè che si possono bumpare le proprie custom rom(se si è degli sviluppatori) con un programmino. Quindi per il Bump si può stare tramquilli,è sempre disponibile ;)
-
Quote:
motoralbi
Che adesso il BUMP! è stato reso pubblico,cioè che si possono bumpare le proprie custom rom(se si è degli sviluppatori) con un programmino. Quindi per il Bump si può stare tramquilli,è sempre disponibile ;)
ah si questo lo avevo letto
credevo fosse superato perché disponibile lo sblocco del bootloader :D
in sostanza è il file Stu**-v1.2.0.apk giusto?
o parli proprio di un blocco di programmi per "adattare" la propria rom prima di mandarla sul dispositivo?
Se intendi quest'ultimo, mi passeresti il link (presumo xda)
Grazie
-
Quote:
fulmine500
o parli proprio di un blocco di programmi per "adattare" la propria rom prima di mandarla sul dispositivo?
Grazie
È la seconda. La prima non è stumproot? Serve a rootare le rom prima della 10k,quindi non c'entra con il bump rotfl
Ti rimando al post di @ro608 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6380947
P.S:sto parlando con uno siluppatore? :)
-
Quote:
fulmine500
Grazie
Ciao fulmine500. Chiarimento:
1> L'exploit Stump! serve per fare il root su KK fino alla 10L.
2> Bump! è un programma scritto in Pyton (devi avere Pyton sul tuo PC) che serve per far diventare "signed" (Bumped) i file di avvio Boot.img
Se sei realmente interessato alla cosa ne possiamo parlare. Non è esattamente semplice. O meglio, la procedura in se stessa è semplice, il resto non lo è.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao fulmine500. Chiarimento:
1> L'exploit Stump! serve per fare il root su KK fino alla 10L.
2> Bump! è un programma scritto in Pyton (devi avere Pyton sul tuo PC) che serve per far diventare "signed" (Bumped) i file di avvio Boot.img
Se sei realmente interessato alla cosa ne possiamo parlare. Non è esattamente semplice. O meglio, la procedura in se stessa è semplice, il resto non lo è.
ok grazie per il chiarimento
cmq sarei interessato.. ti mando pm ;)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "balbo83" post=6391033
Ciao ragazzi io devo rimettere il telefono stock ma da flashifity si puo istallare la recovrry originale.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sempre che hai effettuato un salvataggio precedente credo di si. Personalmente opero con i comandi adb.
Ciao Dream scusa se ti disturbo ancora ma devo x forza mettere la recovery originale x vendere il device.Tu pensi che con adb sarebbe meglio che con flasyfy.Grazie ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
balbo83
Ciao Dream scusa se ti disturbo ancora ma devo x forza mettere la recovery originale x vendere il device.Tu pensi che con adb sarebbe meglio che con flasyfy.Grazie ancora
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con i comandi adb sei più sicuro. Se qualcosa va male....non lo fa e basta. Quantomeno ti avverte.
-
Cosa si intende per "potrebbe annullare definitivamente la garanzia"? Perché il condizionale?
-
Quote:
alessandromelillo
Cosa si intende per "potrebbe annullare definitivamente la garanzia"? Perché il condizionale?
Il condizionale é sempre d'obbligo quando si vanno a mettere le mani per modificare qualcosa. Almeno mamma LG non é fiscale come la Samsung e chiude un'occhio ( da certi commenti anche due) quando si portano in riparazione terminali moddati che hanno subito brick o con problemi [emoji6]
-
Quote:
Shadow80
Il condizionale é sempre d'obbligo quando si vanno a mettere le mani per modificare qualcosa. Almeno mamma LG non é fiscale come la Samsung e chiude un'occhio ( da certi commenti anche due) quando si portano in riparazione terminali moddati che hanno subito brick o con problemi [emoji6]
Seppur vero che Lg a volte fa finta di non vedere è anche vero che lo sblocco del bootloader non è compreso nelle procedure indicate nel comunicato ufficiale. Per cui è sempre buonissima norma fare attenzione a ciò che facciamo e, in caso di guasto (ove possibile) riportare il terminale a stock-