Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Scarica TWRP (recobery bumped) -->
Directory list
Installazione tramite Flashify:
* Copiare nell'Archivio interno quello che si vuole flashare , per comodità io metto tutto nella cartella Download;
* Lanciare Flashify e concerede i permessi di Root ;
* Cliccare su Recovery image, poi su Choose a file. Si aprirà una finestra.
* Utilizzando il File manager installato in precedenza, io uso FX_2.2.1.1, tappare su FX File Chooser, selezionare Main Storage e per ultimo la cartella Download.
* Tappare su file desiderato. Credits: @
Pisolo911
PS: Ho copiato la guida del primo post.
Ma se io volessi fleshare la recovery solo per fare un backup basta che la scarico da fleshify?perché quando vado su twrp me lo da da solo il file quindi basta installare quello giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
Ma se io volessi fleshare la recovery solo per fare un backup basta che la scarico da fleshify?
Recovery Bumped (TWRP) è una recovery che ti permette di installare, qualsiasi ROM ovviamente compatibile con LG G3 (D855 Internazionale), di fare Wipe (serve per pulire se ci sono problemi nella memoria), di fare backup, di fare ripristino (se hai fatto backup da Recovery), e molto altro. Flashify è un'app apposita per gli utenti che hanno difficoltà a flashare la recovery (nel caso di flasharlo tramite i comandi ADB) quindi questa app fa per te. Ripeto è un'app che flasha SOLO recovery Bumped. Invece se vuoi flashare le ROM devi avere recobery bumped (TWRP) oppure backuppare data delle app, per esempio:
Se vorresti cambiare la versione della ROM... Perderesti tutto, ma se fai backup tramite TWRP non perdi nulla ;)
-
i
| La recovery TWRP si aggiorna alla 2.8.3.0 |
Download: QUI
-
ho provato ad installare,ma dice che non la trova,l ho messa nel archivio interno.Non ho la memory card..
-
Quote:
crokicio
ho provato ad installare,ma dice che non la trova,l ho messa nel archivio interno.Non ho la memory card..
Salve! Hai provato ad installare cosa? La nuova TWRP?
-
si..
scusa andavo di fretta
-
scusate ma non è compatibile il fastboot col sistema a 32bit? perche mi dice cosi all'apertura di cmd.exe
-
Quote:
shamo
scusate ma non è compatibile il fastboot col sistema a 32bit? perche mi dice cosi all'apertura di cmd.exe
Non ci fare caso, usa il prompt dei comandi del Pc. Naturalmente devi entrare (dal prompt dei comandi) nella cartella dove hai i comandi fastboot.
Esempio:
se hai la cartella sul desktop - cd desktop (invio) - cd "nome cartella" (invio)
-
Quote:
DreamReaper
Non ci fare caso, usa il prompt dei comandi del Pc. Naturalmente devi entrare (dal prompt dei comandi) nella cartella dove hai i comandi fastboot.
Esempio:
se hai la cartella sul desktop - cd desktop (invio) - cd "nome cartella" (invio)
grazie ce l'ho fatta ma com'è la procedura per entrare in recovery coi tasti?
-
Quote:
shamo
grazie ce l'ho fatta ma com'è la procedura per entrare in recovery coi tasti?
Devi premere,da telefono spento,tasto accensione e volume- fino a quando non appare il logo Lg,quando esso appare li rilasci e poi ripremi subito,e nella schermata del reset fai sempre yes(non ti resetta il telefono) e alla fine entrerai in recovery.