Visualizzazione stampabile
-
Grazie anima pia!
Mi scuso se ho fatto piu post consecutivi io pensavo di aver aperto una discussione nuova ma evidentemente ho sbagliato... Imparerò spero!
Grazie ancora siete tutti sempre molto disponibili e pazienti!
Il mio lg sta tremando non so perché... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tailgunner
Grazie anima pia!
Mi scuso se ho fatto piu post consecutivi io pensavo di aver aperto una discussione nuova ma evidentemente ho sbagliato... Imparerò spero!
Grazie ancora siete tutti sempre molto disponibili e pazienti!
Il mio lg sta tremando non so perché... ;)
Ciao e buone feste.
I motivi per cui il g3 sta tremando possono essere molteplici.
1> E' rimasta attiva la vibrazione
2> :troll: Sta per esplodere la batteria /:troll:
-
3> sta per mettersi a piangere...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
La più probabile è la terza....
-
Eh si, facile prendersela con un niubbo! :'(
-
Ma no che nessuno se la prende con te. Ricordati sempre che qui scherziamo CON te, non SU DI te ;-)
-
-
Ma non dovevi neanche dirlo! :D
Vi tengo aggiornati sulla salute del mio gigi3 terrorizzato!
Muhuhuhahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
tailgunner
Eh si, facile prendersela con un niubbo! :'(
@tailgunner, qui nessuno e noob, è solo momentaneamente inesperto. Il nostro compito (non sto usando il plurale maiestatis) è quello di portare tutti ad un ottimo livello, quindi se non sai qualcosa, chiedi pure e chiedi sempre prima di fare operazioni di modding.
Buon Lavoro!
...a proposito @tailgunner ....ti sei presentato? QUI:https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Non so se funziona a tutti ma ieri col g3 di altra persona non riuscivamo a fare il bump, ai comandi adb diceva che non trovava il file img, allora che scaricato flashify(parliamo sempre partendo da stock Roottata quindi una 4.4.?, ho cliccato su recovery ho chiesto di scaricare la twrp e poi di flasharla. Tutto qua senza intoppi senza comandi adb e velocemente. Aspetto moderatori e verificatori perché mi permettano di fare guida dettagliata.
Inviato da dove, saranno fatti miei