Io ho dovuto disinstallare lg pc suit per flashare perché si avviava e rompeva le palle
Visualizzazione stampabile
Io ho dovuto disinstallare lg pc suit per flashare perché si avviava e rompeva le palle
Ho controllato da Flashify, evidentemente hanno inserito nel circuito la 2.8.3.0. Resta solo da vedere se è la versione Bump'd...
Edit: visto che nessuno si è offerto volontario, mi sono immolato alla causa...
Confermo che adesso è disponibile al download diretto da Flashify la recovery TWRP 2.8.3.0 Bump'd. La procedura di installazione è ovviamente molto più semplice: lanciate Flashify, tappate su Recovery Image, tappate su download TWRP vi troverà la recovery. Fate il download ed installate. Tempo richesto per tutta procedura: 2 min. scarsi. Rischi: intorno allo 0,000001%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
0,000001%, porca miseria.. È troppo rotfl
Inviato dal mio LG-D855 con Android now 7.6
prego ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai ragione, scusa. Ti ho anche aggiunto i credits al primo post ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato anche io, lg g3 32gb kitkat 4.2.? Due minuti e twrp installato. Fantastico!
Sto facendo il mio primo nandroid backup, tutto bene.
una ultima attenzione da parte dei moderatori,desidero fare notare che facendo un backup con l'ultima versione di twrp che flashify installa in automatico ,dicevo facendo un nand backup si evidenzia in rosso qualcosa che segnala qualche difficolta col backup del modem,cosa che non avviene se si installa da recovery il file twrp-d855-Modemsupport-skin1980.zip.Aspetto vostre per conferma.Tutto cio' non inficia la velocita dell'installazione della twrp da flashfy e poi una eventuale sostituzione della stessa con quella che supporta il modem.
Benissimo @lorevan. Ti invito a fare una "mini guida" con tutti i passi necessari e i link di download. Tale guida verrà inserita nel primo post con i crediti a tuo nome (dopo che l'ho provata).