Oggi lavorativo stasera mi impegno.......... Con beneplacito familiare
Inviato da dove, saranno fatti miei
Visualizzazione stampabile
Oggi lavorativo stasera mi impegno.......... Con beneplacito familiare
Non c'è scritto, te lo dico io. L'ho provata!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[quote name="srimlas" post=6453559]Ho controllato da Flashify, evidentemente hanno inserito nel circuito la 2.8.3.0. Resta solo da vedere se è la versione Bump'd...
Edit: visto che nessuno si è offerto volontario, mi sono immolato alla causa...
Confermo che adesso è disponibile al download diretto da Flashify la recovery TWRP 2.8.3.0 Bump'd. La procedura di installazione è ovviamente molto più semplice: lanciate Flashify, tappate su Recovery Image, tappate su download TWRP vi troverà la recovery. Fate il download ed installate. Tempo richesto per tutta procedura: 2 min. scarsi. Rischi: intorno allo 0,000001%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tutto perfetto, ho aggiornato alla 2.8.3.0 tramite la procedura da te indicata..ma questa versione va fixata tramite il flash di quel file presente su xda? Riguardo il problema del backup modem..giusto o sbaglio?
Onestamente non so risponderti... Mi passi il link del fix?
Scusami più che un fix, mi riferivo a quanto riportato in prima pagina, che rileggendo è una versione della twrp con supporto al modem..va flashata o va bene l'ultima twrp trovata da flashify..?
Ho provato io, ed ho scritto il numero del file che propone flashify nell'ultima release. Quindi se trovi quello ha ancora il problema del modem. per questo l'ultima guida propone anche la soluzione, dopo flashify che definirei obbligatoria , di installare tramite twrp, la versione zippata allegata col fix modem.
Allora con flashify avevo scaricato e flashato la 2.8.3.0 che mi aveva trovato..da come mi confermi questa ha un problema con il backup del modem, allora ho scaricato la twrp con il fix, quella da te linkata, ossia quella di skin1980 presente su xda..però flashando quest'ultima, la versione torna ad essere la 2.8.0.0...quindi la mia domanda è: ad oggi esiste una 2.8.3.0 che non abbiamo problemi nel backup del modem oppure esiste un fix per risolvere questo bug con questa versione..? Saluti.