Ciao Frank al momento non credo ma non ho fatto ricerca su zio google.potresti provare mettento il numero di quella che flashify ti fa scaricare e vedere se nei siti "developer"hanno gia trovato una soluzione.
Visualizzazione stampabile
Ciao Frank al momento non credo ma non ho fatto ricerca su zio google.potresti provare mettento il numero di quella che flashify ti fa scaricare e vedere se nei siti "developer"hanno gia trovato una soluzione.
Il fix del modem è una modifica che ha fatto @Skin1980 solo sulla 2.8.0.0, quindi se volete questa future dovete obbligatoriamente flashare questa versione. Il sistema di installazione "automatico" tramite Flashify trova solo la 2.8.3.0 "stock", perciò come già detto dall'amico @lorevan bisognerebbe prima installare la 2.8.3.0 e poi flashare lo zip con la 2.8.0.0 " modificata".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve, ho appena comperato un g3 32 gb al fine di installare la cm 12 e avere una esperienza google il più stock passibile, vorrei sapere tuttavia se una volta installata la cm 12 (procedimento abbastanza semplice) ci sia un modo per riportare il cellulare come appena comperato, ossia con senza root, con boatloader bloccato, e rom stock che permetta gli aggiornamenti via ota senza rischio di danneggiare il cell. Tutto ciò mi servirebbe per poter entrare in garanzia o poter eventualmente rivendere il terminale. Spero di non pubblicare questo messaggio in un posto sbagliato perche sono nuovo
non mi apre nessuno dei due link... me li potresti ridare perfavore :)
perfetto. Ora so sicuramente tutti i passaggi da fare. 1stumproot 2bumped recovery 3cm12/altre rom 4 usare i due link da te fornitimi. dopo aver fatto tutto ciò riavrò come hai detto il terminale come appena comperato (senza root e con recovery originale)? Ne approfitto per chiarirmi gli ultimi dubbietti. Volendo se volessi lasciare la cm 12 e ripassare alla stock di lg posso flasharla con la recovery twrp e con il root. Per aggiornare la la cm 12 quando usciranno le versioni ufficiale e stabili posso farlo via ota? per aggiornare invece la rom di lg con twrp e root come posso fare? scusa per tutte le domande ma lo ho appena comprato e non vorrei fare casini :)
Bloccati, Stump Root è stato abbandonato dopo la v10l, segui questo link per il Root: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Ok grazie mille. Chiedevo per questo poichè essendo nuovo e ancora non avendo il G3 non vorrei avesse vita breve. Per quanto riguarda le altre domande che mi puoi dire?
Questo metodo di root funziona sulle ultime versioni di lollipop ufficiale per la versione Italia da 32
Vorrei ricordare a tutti gli amici che ogni discussione ha il suo argomento. Per le domande multiple c'è la sezione sos modding. Qui si parla dello sblocco del BootLoader.