In questo 3d con la tua domanda sei in OT. Devi chiedere supporto nel 3D che ti ho indicato.
Visualizzazione stampabile
scusate non ricordo come feci per mettere la recovery modificata.. allora scarico flashify poi?
inoltre la recovery me la scarica direttamente flashify oppure prima la scarica la metto sul telefono poi la flasho?
inoltre potete postarmi il link dell'ultima versione della TWRP? non capisco quale sia il link dell'ultima da flashare con flashify!
Proprio alla fine, più o meno ultimo paragrafo, trovi tutto
Inviato da dove, saranno fatti miei
Ciao, ieri si è installata la patch V20F del 5.0,ma io voglio fare il Root , come faccio? Non trovo guide per questo D855 no brand.
Innazittutto Benvento nella Sezione LG G3 e poi:
* - sei passato nella sezione Benvenuto a presentarti..???
* - hai letto il regomaneto del Forum..??
* - in questo 3D la tua richiesta di supporto/assistenza è OT;
* - per le prossime volte ti invito di porre le tue richieste nei 3D specifici in base al supporto che ti necessita;
* - per le info che chiedi vai al post #642 di questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Grazie e scusate...
Sto facendo l'installazione per la prima volta di Bump tramite Flashify è ho notato che sotto download TWRP c'è la 2.8.4.0 che voi però non nominate. deduco sia appena uscita... vabhò per il momento metto la 2.8.3.0 con modem support e vado sul sicuro.
Vi informavo solamente
Nella parte finale dice riferendosi alle 2.8.3.0
ATTENZIONE:la versione twrp su menzionata sembrerebbe avere qualche problema con con il nandroid backup
per cio che riguarda la sezione modem.Per cui se volete fare un backup in sicurezza con la sezione
modem senza avere problemi,
1)scaricate sulla sd interna del g3 il file da xda che è la twrp con support modem in versione .zip
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1415909050
2)ora aprite flashfy e selezionate i "tre puntini"menu in alto a sinistra
3)selezionate"reboot in recovery"
4)avviata la twrp selezionate "install"
5)selezionate la sd dove avete precedentemente scaricato il file .zip
6)e swippare su""swipe to confirm flash"
7)poi selezionate"reboot system"
avete così la twrp con modem support
facendo tutto questo passaggio però ritorna alla versione 2.8.0.0 che non ha backup modem mi pare.... o almeno nell aprima pagina non lo specifica parla di modem solo dalla 2.8.2.0