Leggo che è per LS990. Sicuro che è compatibile con il D855?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Leggo che è per LS990. Sicuro che è compatibile con il D855?
Aggiornamento TWRp 2.8.4
Infatti, no buono, meglio questo: https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722641778
Scusate,
me se intallo la recovery da Flashify con la funzione 'Flash Recovery' -> 'DownloadTWRP' è uguale che scaricare il file Bumped .zip ?
Perchè io stamattina ho aggiornato così la mia recovery e non ho avuto nessun problema...
Tra l'altro sul sito del Team c'è la sezione dedicata al G3-D855 dove si può reperire tranquillamente la recovery in formato '.img' (immagino poi che Flashify la scarichi da questo sito)
Qualcuno può darmi chiarimenti in merito (anche perchè nel primo post si può installare la recovery come ho fatto io...) ?
grazie :)
Non cambia nulla. Sono due metodi diversi per installare la stessa recovery
ho istallato la recovery 2.8.4.0 ma non si riavvia più il sistema , rimane sempre sulla recovery nonostante faccia reboot e system
Ciao saw23! Hai fatto qualche wipe di troppo? In ogni caso se: Sulla recovery ti viene 2.8.4.0 va tutto bene. Il BootLoader è intatto.
Ora dobbiamo risolvere il problema. Se hai un cavo oppure una pennetta usb OTG puoi reinstallare la rom da li. Altrimenti..... Immagino che tu già sai cosa devi fare. Lg Flash Tools 2014 --> 10o ---> Purpledrake --> Recovery.... e ricominci da capo.
Io avevo gia la 2.8.0.0 ho semplicemente istallato flashify scaricata la versione aggiornata in formato img e flashata ora mi rimane sempre in recovery , nessun wipe, non mi è mai capitato per fortuna avevo fatto un backup. per favore puoi ricordarmi i passaggi bene?
ho fatto solo il backup del data visto che non pensavo mi creasse cosi tanti problemi , volevo semplicemente istallare una nuova rom e ho avuto la pessima idea di aggiornare prima la recovery.