Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Se qualcuno ha un backup della recovery originale, sarebbe così gentile da metterla a disposizione? Grazie mille a tutti!
Ammettilo, anche tu hai flashato la recovery senza backup e ti sei appena reso conto della v10L appena rilasciata rotfl
Comunque +1, mi necessiterebbe u.u
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@TheHack97, mi dispiace deluderti ma al momento sono al lavoro e non ho con me il cavetto, perciò non ho potuto nemmeno provare il Bump!...:p
-
Quote:
srimlas
i
| MODIFICATA LA GUIDA AL PRIMO POST |
Per quanto riguarda il ripristino, questa recovery come già la "vecchia" TWRP di @
wolfgart vanno a sostituire la recovery stock, perciò credo che verranno inibiti tutti gli aggiornamenti .tot, .kdz ed OTA a pena di brick. Per ripristinare, bisognerà prima rimettere la recovery stock tramite ADB e poi eventualmente flashare un .tot o un .kdz...
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Se qualcuno ha un backup della recovery originale, sarebbe così gentile da metterla a disposizione? Grazie mille a tutti!
a questo punto, dal momento che gli aggiornamenti ufficiali non hanno più importanza (per me) , posso disattivarli (come?) ? Solo per sicurezza, perché ultimamente ho "la testa un po' tra le nuvole" e non vorrei dimenticarmi che ho su la TWRP!
x la recovery originale, dammi qualche minuto e provo a caricarla io su mega...
-
impostazioni>generali>info sul telefono>centro aggiornamenti>aggiornamenti software e togli la spunta da "verifica e scarica l'aggiornamento automaticamente" :)
-
Quote:
srimlas
@
TheHack97, mi dispiace deluderti ma al momento sono al lavoro e non ho con me il cavetto, perciò non ho potuto nemmeno provare il Bump!...:p
Caspita, allora niente.
Resta il fatto che ti ringrazio per aver ricordato che bisogna ripristinare la recovery, perché se mi fossi buttato direttamente sul .tot per poi aggiornare, beh, non avrei più un G3 con cui sperimentare nuove ROM :'(
-
Quote:
srimlas
recovery originale g3 16GB https://www.dropbox.com/s/a7a822fl8k...overy.img?dl=0
-
Ragazzi ho appena usato Flashify ed a me funziona perfettamente, fatto backup in 400 secondi :)
-
Quote:
ziofrank
hmmmm il 16GB mi lascia perplesso... non dovrebbero esserci rischi se provassi a flasharla, vero?
-
Quote:
TheHack97
hmmmm il 16GB mi lascia perplesso... non dovrebbero esserci rischi se provassi a flasharla, vero?
https://mega.co.nz/#!5oRnSTJR!9BjBJr...uGl0zIfJGweeZI
questo è il link del 32GB (D855)
-
Quote:
TheHack97
ah non lo sò, è stato chiesto un backup della recovery originale da adb, l'ho fatto e uppato, avendo il 16gb è da 16, non so se sia uguale a quella da 32.