Hai installato LG drivers?
Visualizzazione stampabile
Buonasera, trovo la procedura tramite comandi ADB esteticamente e tecnicamente appagante, nonchè piacevole. In caso però di problemi.... potete sempre usare flashify.
Ciao, ti consiglio di scaricare flashify e scaricare nella sezione download twrp direttamente da li. Lo installi e gia finito.
Buonasera,quale è la differenza tra la versione twrp normale e quella bumped?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Bump = TWRP = recovery modificata
Bumped sarebbe uno .zip se è bumped vuol dire che è flashabile via TWRP[/QUOTE]
Ok grazie! Una domanda da ignorante in materia..una volta arrivato nella schermata del recovery come faccio a installare una rom? Da dove prenderla e quali accortezze usare?
Allora per installare una ROM. Vai su TWRP, fai Full Wipe (con data, cache, system e dalvik). Dopodiché puoi flashare una ROM tramite Install. Tutto fatto, riavvia e buon divertimento.[/QUOTE]
Ok perfetto! Con full wipe elimino ogni cosa sul telefono? Devo farlo per forza?
Se installi da stock a stock. Puoi fare il backup con data ed EFS. Dopo aver flashato una ROM puoi semplicemente fare restore sempre su TWRP. Stessa cosa da AOSP ad AOSP. Ma se passi da stock ad AOSP o da AOSP a stock non puoi fare il backup. Qual è il rimedio? Scaricare Titanium Backup e fare backup con l'app ;)
ho appena ritirato il telefono dall'assistenza dopo 1 mese e mezzo e ho visto che è stato aggiornato alla v20e. Per fare il bump devo tornare alla v10l e fare la procedura?