Visualizzazione stampabile
-
Si, per forza. Devi fare downgrade, root e quindi installare la TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Si, per forza. Devi fare downgrade, root e quindi installare la TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Che giornata che mi aspetta :o per quanto riguardo il modding nessuna novità con lollipop? root, sblocco bootloader
-
Oddio, giornata... In un quarto d'ora (o anche meno) fai tutto... Per Lollipop, niente all'orizzonte...
-
Quote:
srimlas
Oddio, giornata... In un quarto d'ora (o anche meno) fai tutto... Per Lollipop, niente all'orizzonte...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
devo riscaricare tutto, v10l, root, bump, v20h, download applicazioni, configurazione....un po di tempo passera :)
-
Bhe, certo, download a parte... Pensavo avessi già tutto il necessario sul PC...
-
Ricordo agli amici di rimanere in topic con il thread. Grazie.
-
Rilasciata la nuova TWRP 2.8.5.0
Notizia: link
Download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934527497
È disponibile anche l'apposita app Flashify
-
Quote:
AlessandroStifini
Perdona la domanda, ma io che sono ancora alla 2.8.0.0 se volessi passare a questa nuova versione basta che da flashify clicchi su 2.8.5.0 e fa tutto lui? Lo chiedo perché non vorrei trovarmi con una tavoletta incandescente in mano [emoji14]
-
Quote:
Teresa1Kiss
Perdona la domanda, ma io che sono ancora alla 2.8.0.0 se volessi passare a questa nuova versione basta che da flashify clicchi su 2.8.5.0 e fa tutto lui? Lo chiedo perché non vorrei trovarmi con una tavoletta incandescente in mano [emoji14]
Certamente! Vai tranquilla ;)
Con questa app è il metodo più comodo e veloce! Buon flash
-
tornato a kitkat dopo 1 mese di lollipop. sentirmi come su un apple o un windows phone non era il massimo. Molto più affidabile kitkat per ora. e soprattutto gestibile