Una volta che hai la TWRP puoi montare e poi cambiare e poi flashare e poi rimontare tutte le roms che vuoi :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una volta che hai la TWRP puoi montare e poi cambiare e poi flashare e poi rimontare tutte le roms che vuoi :-)
Quoto srimlas e puoi andare a scegliere una delle ROM bumped qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
Buon modding
in base a cosa posso sceglierer una rom?
ma avendo kitkat posso scegliere una ron lollipop?
Scusate se avete già risposto alla domanda ma nei molti post che ho letto non ho trovato risposta.
Visto che la procedura descritta aggira solamente il bootloader, se io la faccio per poi installare una rom custom invalido la garanzia giusto?
Ma se io poi ripristino il device tramite file tot ripristino anche la garanzia?
Come già entusiasticamente postato da Alessandro la garanzia viene "momentaneamente" invalidata. Ciò ha termine nel momento in cui elimini la recovery custom e rimetti quella normale. Il procedimento necessario può essere (anzi consiglio) il metodo KDZ in CSE Flash Emergency Mode. Il metodo TOT puoi usarlo, ma a mio avviso è dedicato a problemi più gravi.
Per fabrizio, in base a cosa puoi scegliere una rom? La domanda è più complessa di quello che sembra. Entrano in gioco fattori tecnici, pratici ed estetici (anche l'occhio vuole la sua parte). Che utilizzo fai del terminale? Cosa ti serve? (batteria, multimedia, velocità) DOpo che hai risposto a queste domande e valutato i fattori pre elencati.... saprai che rom scegliere.
Per ora mi piacerebbe se possibile aumentare la ricezione rete, vengo da un lumia 800 e devo dire che come rete era migliore anzi stupefacente rispetto al g3. Sarebbe belle un elenco.
Nokia era Nokia....
Puoi solo aggiornare all'utima versione (20H) e verificare se c'è stato o no un incremento di ricezione anche se effettivamente non puoi sperare in un miracolo..dovrebbero propio riprogettare il telefono.
Comunque dalle prime versioni ad ora hanno stabilizzato il segnale :)
[quote name="enriros" post=6612892]Scusate se avete già risposto alla domanda ma nei molti post che ho letto non ho trovato risposta.
Visto che la procedura descritta aggira solamente il bootloader, se io la faccio per poi installare una rom custom invalido la garanzia giusto?
Ma se io poi ripristino il device tramite file tot ripristino anche la garanzia?[/QUOTE]
È giusto specificare che con alcune procedure di modding la garanzia viene invalidata SE IL DIFETTO È STATO PROVOCATO DALLA MODIFICA. Si parla per lo più di bricks e malfunzionamenti software. Sulla parte hardware, per difetti di fabbricazione, la garanzia verrà comunque riconosciuta.
Ciao a tutti,solo una domanda;una volta utilizzato questo metodo,poi posso flashare rom normali non bump ed? Grazie