Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
[quote name="fabriziogratis" post=6613129]Per ora mi piacerebbe se possibile aumentare la ricezione rete, vengo da un lumia 800 e devo dire che come rete era migliore anzi stupefacente rispetto al g3. Sarebbe belle un elenco.
Nokia era Nokia....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi solo aggiornare all'utima versione (20H) e verificare se c'è stato o no un incremento di ricezione anche se effettivamente non puoi sperare in un miracolo..dovrebbero propio riprogettare il telefono.
Comunque dalle prime versioni ad ora hanno stabilizzato il segnale :)[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="fabriziogratis" post=6612469]in base a cosa posso sceglierer una rom?
ma avendo kitkat posso scegliere una ron lollipop?
[quote name="enriros" post=6612892]Scusate se avete già risposto alla domanda ma nei molti post che ho letto non ho trovato risposta.
Visto che la procedura descritta aggira solamente il bootloader, se io la faccio per poi installare una rom custom invalido la garanzia giusto?
Ma se io poi ripristino il device tramite file tot ripristino anche la garanzia?[/QUOTE]
Ho capito che devo installare la 20H, e invece per multimedia? E quali sono i vantaggi?
Come già entusiasticamente postato da Alessandro la garanzia viene "momentaneamente" invalidata. Ciò ha termine nel momento in cui elimini la recovery custom e rimetti quella normale. Il procedimento necessario può essere (anzi consiglio) il metodo KDZ in CSE Flash Emergency Mode. Il metodo TOT puoi usarlo, ma a mio avviso è dedicato a problemi più gravi.
Per fabrizio, in base a cosa puoi scegliere una rom? La domanda è più complessa di quello che sembra. Entrano in gioco fattori tecnici, pratici ed estetici (anche l'occhio vuole la sua parte). Che utilizzo fai del terminale? Cosa ti serve? (batteria, multimedia, velocità) DOpo che hai risposto a queste domande e valutato i fattori pre elencati.... saprai che rom scegliere.[/QUOTE]
-
Quote:
fabriziogratis
[quote name="enriros" post=6612892]Scusate se avete già risposto alla domanda ma nei molti post che ho letto non ho trovato risposta.
Visto che la procedura descritta aggira solamente il bootloader, se io la faccio per poi installare una rom custom invalido la garanzia giusto?
Ma se io poi ripristino il device tramite file tot ripristino anche la garanzia?
Quote:
Ho capito che devo installare la 20H, e invece per multimedia? E quali sono i vantaggi?
Quote:
Come già entusiasticamente postato da Alessandro la garanzia viene "momentaneamente" invalidata. Ciò ha termine nel momento in cui elimini la recovery custom e rimetti quella normale. Il procedimento necessario può essere (anzi consiglio) il metodo KDZ in CSE Flash Emergency Mode. Il metodo TOT puoi usarlo, ma a mio avviso è dedicato a problemi più gravi.
Quote:
Per fabrizio, in base a cosa puoi scegliere una rom? La domanda è più complessa di quello che sembra. Entrano in gioco fattori tecnici, pratici ed estetici (anche l'occhio vuole la sua parte). Che utilizzo fai del terminale? Cosa ti serve? (batteria, multimedia, velocità) DOpo che hai risposto a queste domande e valutato i fattori pre elencati.... saprai che rom scegliere.
...Spero che la domanda da te fatta sia quella in grassetto perchè per come erano stati quotati i vari interventi non capito molto :)
Comunque credo che quello che intende dirti è che in base alla gestione e all'utilizzo che ne fai del telefono tu possa scegliore diverse ROM e relativo Custo Kernel se necessario...
Io personalmente preferisco ROM che siano fluide, senza troppe personalizzazioni e soprattutto stabili... perciò ho scelto la ChupaChups v.4.2, per il fatto poi che deve durare la batteria ho messo il relativo Kernel (chupachups kernel 2.1 - 20E) installato TricksterMOD e ho provveduto ad impostare i vari settaggi della CPU e Della GPU come più mi era comodo, effettuando anche un Undervolt per risparmiare ulteriormente sulla batteria (l'undervolt varia da terminale a terminale).
-
Quote:
Alex.87
Ciao a tutti,solo una domanda;una volta utilizzato questo metodo,poi posso flashare rom normali non bump ed? Grazie
Una volta che hai la RecoveryTWRP puoi installare qualsiasi ROM, Kernel o Mod che sia compatibile con il tuo modello di G3 :)
-
Quote:
Alex.87
Ciao a tutti,solo una domanda;una volta utilizzato questo metodo,poi posso flashare rom normali non bump ed? Grazie
Buongiorno @Alex.87, se intendi montare le ROM in formato .kdz o .tot con gli appositi tools la risposta e si, puoi farlo. Però perderai root e recovery.
-
Lo vorrei con più fluidità, con più batteria e magari forse chiedo troppo una messa appunto della gestione fotocamera/video visto che abbiamo un terminale con uno schermo che fa gola a molti
-
Quote:
Alex.87
Buongiorno. Per come hai posto la domanda, sembra che tu voglia installare rom not signed dalla recovery custom. In questo caso la risposta è no. Il telefono andrà in bootloop o in brick.
-
Grazie a tutti,intendo flashare rom in formato zip da recovery
di qualunque tipo,anche senza il suffisso [bump]
-
Io ti consiglio di flashare ROMs scelte da QUI, onde evitare problemi. Se salta il ghiribizzo di flashare una ROM per F400 o D851 rischi di ritrovarti con un bellissimo e costosissimo fermacarte.
-
Non sono un novizio stai tranq ;)
Però è il primo lg che posseggo ed alcune seppur piccole cose variano da samsung per esempio
Rimane la domanda ultima che ho formulato,posso flashare rom non bump'ed? Grazie ancora