Visualizzazione stampabile
-
Tecnicamente, no.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Non sono un novizio stai tranq ;)
Però è il primo lg che posseggo ed alcune seppur piccole cose variano da samsung per esempio
Rimane la domanda ultima che ho formulato,posso flashare rom non bump'ed? Grazie ancora
Credo che ci sia una piccola incomprensione. Una rom non Bumped non aggirerebbe il blocco del bootloader. Quindi non funzionerebbe. Inoltre (cosa non da poco) non sono disponibili.
Restando il fatto che potresti fare una rom da solo dovresti sempre "Bumpare" il Boot.img della rom per farla funzionare.
-
Oh perfetto questo mi toglie ogni dubbio,non capivo se c'erano rom con e senza il bump o meno.
Grazie ora gli do sotto :)
Edit: scusate il file .dll e .tot della v 10A 32 gb sapete dove reperirli? Il fw l'ho già scaricato ma non era in uno zip quindi non è presente nessun altro file
-
Quote:
Alex.87
Oh perfetto questo mi toglie ogni dubbio,non capivo se c'erano rom con e senza il bump o meno.
Grazie ora gli do sotto :)
Edit: scusate il file .dll e .tot della v 10A 32 gb sapete dove reperirli? Il fw l'ho già scaricato ma non era in uno zip quindi non è presente nessun altro file
Ovviamente è un argomento fuori tema (OT) ma la domanda sorge spontanea. A cosa ti servono i files TOT e Dll della 10a da 32? (10a o_O )
-
Magari ho fatto un po di confusione,ma non servono per flashare un fw stock tramite lgflashtool?
(devo downgradeare questo D85510A_00.kdz fw da lollipop)
-
Quote:
Alex.87
Magari ho fatto un po di confusione,ma non servono per flashare un fw stock tramite lgflashtool?
(devo downgradeare questo D85510A_00.kdz fw da lollipop)
Ok, segui questa guida ed installa la 10n o la 10o. ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Ok apposto stasera provo
Edit:la 10M va bene uguale? Perché è hostata su mega e farei prima avendo una connessione scadente
-
Quote:
Alex.87
Ok apposto stasera provo
Edit:la 10M va bene uguale? Perché è hostata su mega e farei prima avendo una connessione scadente
Buongiorno. L'argomento downgrade va trattato nei singoli thread. Qui i post successivi saranno eliminati in quanto OT.
Ti rispondo, la 10m è una versione non ufficiale. Ovviamente puoi provare.
-
Quote:
srimlas
Non è proprio che l'hanno sbloccato, diciamo che l'hanno aggirato. Comunque tranquillo, hanno assicurato che a breve pubblicheranno anche i files per il D855.
ciao srimlas,
chiedo scusa per O.T. ma sto leggermente incasinato di testa con rom mod, bump o no, twrp bump e così via ...
ho fatto downgrade alla kk e root solo per poter rimettere poi una rom Lollipop moddata che mi permetta di avere root e recovery twrp.
posso sapere nel modo più semplice quale rom scaricare adesso (tramite twrp installata da flashify) che mi permetta ciò? magari fosse una stabile e fluida, poco mi importa delle performance e personalizzazioni.
grazie
-
Quote:
saturniano
ciao srimlas,
chiedo scusa per O.T. ma sto leggermente incasinato di testa con rom mod, bump o no, twrp bump e così via ...
ho fatto downgrade alla kk e root solo per poter rimettere poi una rom Lollipop moddata che mi permetta di avere root e recovery twrp.
posso sapere nel modo più semplice quale rom scaricare adesso (tramite twrp installata da flashify) che mi permetta ciò? magari fosse una stabile e fluida, poco mi importa delle performance e personalizzazioni.
grazie
Buongiorno. Non è un discorso di essere più o meno Off Topic.... Se vai qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html sicuramente otterrai risposte migliori ed esaustive.