Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatSio90
Dato che vorrei passare alla cyano, dici che posso ripristinare la rom a kitkat con flashtool e fare il procedimento da capo con root e recovery?
Esatto... Alla fine puoi flashare la CyanogenMod...
-
Sto avendo dei seri problemi di surriscaldamento, con la CPU che viaggia sempre attorno ai 70 gradi. Ho provato a cambiare e reinstallare più volte la cm 12 ma non cambia nulla. Anche mentre sono in recovery la temperatura non accenna a scendere. Potrebbe essere colpa dell'ultima versione della TWRP? E' successo a qualcun'altro?
-
Quote:
MatSio90
Sto avendo dei seri problemi di surriscaldamento, con la CPU che viaggia sempre attorno ai 70 gradi. Ho provato a cambiare e reinstallare più volte la cm 12 ma non cambia nulla. Anche mentre sono in recovery la temperatura non accenna a scendere. Potrebbe essere colpa dell'ultima versione della TWRP? E' successo a qualcun'altro?
Escludo che dipenda dalla TWRP, ho montato praticamente tutte le versioni e non ho mai avuto problemi di riscaldamento (dopo la V10A).
-
Quote:
srimlas
Escludo che dipenda dalla TWRP, ho montato praticamente tutte le versioni e non ho mai avuto problemi di riscaldamento (dopo la V10A).
Potrei aver sbagliato qualcosa nelle varie installazioni? Posso rimediare in qualche modo?
-
Quote:
MatSio90
Personalmente ti consiglierei di fare un bel ripristino totale (CSE) con LGFlashTools2014.
Parti da una situazione stock completamente pulita, verifica che non sipresenti più tale problema.
Se ciò non accade più allora fai subito Root, Recovery TWRP e via di un tattico Nandroid Backup! Così avrai sempre un ripristino pulito.
-
Quoto @choby. Ripulisci tutto e riparti daccapo. Potrebbe benissimo essere dovuto a qualche installazione poco pulita o non perfettamente riuscita.
-
Quote:
srimlas
Quoto @
choby. Ripulisci tutto e riparti daccapo. Potrebbe benissimo essere dovuto a qualche installazione poco pulita o non perfettamente riuscita.
Provo a reinstallare la V10n da cui sono partito e a rifare. Per il root che procedura mi consigli?
-
Con la V10N? l'unica possibile: Purpledrake!
Redirect to Purpledrake
-
Con la V10N sono sui 50 - 55 gradi. Posso considerarla una temperatura normale?
-
Mi sembra un po' alta. Io con la V20H sto sui 35/36°
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App