Non credo... la recovery dovrebbe essere la stessa...
Visualizzazione stampabile
Non credo... la recovery dovrebbe essere la stessa...
Facciamo così per evitare i rischi. Un backup per 16 GB e l'altro per 32 GB.. Penso che cambierebbe la gestione della RAM (visto che esiste o 2 GB o 3 GB)...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Concordo x i backup di entrambe le recovery (anche se magari potrebbero essere uguali, meglio non rischiare su telefoni da 500 euri...)
Vista l'importanza della recovery originale, proporrei (se non è già stato fatto) di inserirli entrambi nella discussione più apposita, in prima pagina (altrimenti potrebbe essere difficoltoso ritrovare i link in un secondo momento) . Quello per il 32 GB l'ho pubblicato una pagina indietro
Srimlas, puoi mettere queste entrambi recovery al primo post così siamo più sicuri per evitare i problemi anche se sono uguali ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
iinseriti in prima pagina i download per le recovery stock 16 e 32 gb
Quello che volevo dire io è questo....
La differenza tra la cwm e questa è che la prima bisogna avviarla a telefono acceso, questa qua no. Ma comunque il telefono DEVE funzionare perfettamente lo stesso per avviarla. Se è briccato o in loop.... Non parte.... perchè non puoi premere e rilasciare il tasto di accensione quando vedi il logo LG, se NON vedi il logo LG.....
Per cui non capisco il super mega entusiasmo o forse non capisco la differenza tecnica.
Che cosa è questo?
Sono contento che lo hai chiesto!
Questo è un followup di Stump ( http://forum.xda-developers.com/lg-g...rizon-t2850906 ) che permette di flashare immagini di avvio Bump'd sul tuo LG G3.
il link mi da errore 404,page not found
Link sistemato (anche se c'entra poco con questa discussione...) :)
le differenze sostanziali sono 2: 1) abbiamo una custom recovery che, in condizioni normali, si può avviare direttamente dal cell 2) con questa recovery è possibile flashare ROMs e Kernels Bump'd, cioè si aprono le porte ai porting ed al modding vero e prorpio. Ti pare poco?
ho notato che il link della twrp non va (non so però se è un problema del mio pc e basta) , però da qui lo riesco a scaricare:
Listing of bump
Directory list
la discussione su xda è qui:
Bump! - Unlock your LG G3 with TWRP! (D855 /… | LG G3 | XDA Forums
se ho scritto cose inutili cancellate pure, non mi offendo :)