Ho la TWRP 2.8.0.0 e vedo in prima pagina che c'è la 2.8.5.1 in formato zip, come si aggiorna? si flasha sempre tramite TWRP? che differenza c'è tra le due? in parole povere conviene il cambio oppure va benone quella che ho?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho la TWRP 2.8.0.0 e vedo in prima pagina che c'è la 2.8.5.1 in formato zip, come si aggiorna? si flasha sempre tramite TWRP? che differenza c'è tra le due? in parole povere conviene il cambio oppure va benone quella che ho?
Grazie
Quella che hai va più che bene. Puoi sempre aggiornare fkashando lo zip della 2.8.5.1 direttamente da TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao avrei una domanda, posso mettere la recovery bump con il nuovo root per lollipop? Grazie
Salve a tutti. Ho avuto un grosso problema seguendo la guida con Flashify scaricato dal Play Store... Ho fatto come scritto il telefono si è riavviato dando strane scritte in alto a sinistra con Secure Booting Error e poi cominciano a lampeggiare i led ad intermittenza, una volta rosso ed una blu. Faccio un riavvio forzato e tutto funziona ma ogni volta che provo ad eccedere alla recovery non mi funziona e mi da lo stesso problema. Ho provato a reinstallare la recovery stock ma niente. Per favore potete darmi una mano? Grazie !
Reinstalla la TWRP con i comandi adb. Trovi tutte le istruzioni in OP
Buongiorno.
Segui il consiglio di @srimlas. Se non dovesse andare puoi tornare a stock e ricominciare da capo. Non preoccuparti, si sistema tutto.
Si, è possibile mettere la recovery TWRP partendo da Lollipop con root seguendo questa guida