La recoveri e quella del comando si avevo notato nel comando e o provato anche con altre versioni modificando il nome nel comando
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La recoveri e quella del comando si avevo notato nel comando e o provato anche con altre versioni modificando il nome nel comando
Come puoi vedere dalla foto che avevo messo la procedura sembra andare ok ma poi non mi trovo la recovery
ma pagina nera con scritto in alto in piccolo security boot failed
Security boot in accensione normale?? Oppure in recovery?
Edit : occhio ai doppi post
Hai lollipop? Potresti provare QUEST'ALTRA procedura...
la prima parte della procedura mi ha funzionato infatti o salvato la recovery originale
la mia versione v20h forse a qualche blocco che non permette l'avvio della recovery
Hai provato a ripristinare la recovery che hai backuppato?
@srimlas ma in accensione normale entra in gioco la recovery?? Io sapevo di no... In quei comandi lui va a toccare solo la recovery quindi non mi spiego perche da security boot failed(che solitamente spunta quando flashi un kernel non adatto alla ROM)
Bhe, se è partito da un firmware stock lollipop con il nuovo bootloader, è probabile che questa guida non funzioni. Suggerirei un ripristino con .kdz o .tot e procedere con la guida che ho linkato qualche post fa
Se fossi nella sua posizione farei la stessa cosa... Peccato se non ha fatto un backup (il che è improbabile senza recovery)