Visualizzazione stampabile
-
[quote name="srimlas" post=6820022][quote name="bovaro" post=6820009][quote name="bovaro" post=6820004]Ciao ragazzi anchio ho un g3 con i permessi root e lollipop rom stock versione 20h e volevo installare la recovery ma volevo chiedervi quale guida seguire cosi da non far danni vi ringrazio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti consiglio di provare QUESTO Tool.
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta ,chiedo scusa per il doppio post
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
No, con quel tool non serve Flashify. Ma un PC si :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si ho corretto subito il post poiche mi son reso conto che ho scritto una stupidata :-) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovaro
[quote name="srimlas" post=6820022][quote name="bovaro" post=6820009][quote name="bovaro" post=6820004]Ciao ragazzi anchio ho un g3 con i permessi root e lollipop rom stock versione 20h e volevo installare la recovery ma volevo chiedervi quale guida seguire cosi da non far danni vi ringrazio.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti consiglio di provare QUESTO Tool.
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta ,chiedo scusa per il doppio post
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Ultimissima domanda ma com questo tool sblocco twrp?cosi da poter installare rom bumped?cosi da installarle direttamente da sdcard.vi chiedo scusa per le mie domande che alla maggior parte di voi sembreranno stupide ma sono alle prime armi :-)
-
Ciao bovaro. Gentilmente non facciamo post consecutivi. La risposta alla tua domanda e' si. In questo modo installi una recovery custom twrp da dove potrai eseguire numerose operazioni, tra cui installare tutte le custom rom che vuoi.
-
ragazzi ho un grosso problema dopo aver seguito la procedura come in prima pagina al riavvio del cellulare il cell non si riavvia appare una scritta in alto a sinistra e il led blu e rosso lampeggia con schermo nero però con i tasti riesco ad entrare in recovery... che faccio???? avevo la lollipop stock e volevo mettere questa recovery
grazie
-
Quote:
antares10
ragazzi ho un grosso problema dopo aver seguito la procedura come in prima pagina al riavvio del cellulare il cell non si riavvia appare una scritta in alto a sinistra e il led blu e rosso lampeggia con schermo nero però con i tasti riesco ad entrare in recovery... che faccio???? avevo la lollipop stock e volevo mettere questa recovery
grazie
Allora....nella prima pagina c'è scritto: QUESTA GUIDA VA UTILIZZATA SOLO SE SI HA INSTALLATO UN FIRMWARE KITKAT CON IL VECCHIO BOOTLOADER. NON UTILIZZARE SE SI PARTE DA UN FIRMWARE LOLLIPOP CON IL NUOVO BOOTLOADER
Tu sei partito da KK o da LOLLIPOP ?
Mi sembra di capire inoltre che non riesci ad entrare nella Custom Recovery TWRP..... quindi in questo caso il mio consiglio è di fare un bel ripristino totale con LG FlashTools seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
NOTA: ti consiglio di scaricare il file .KDZ della versione Lollipop 20H (così potrai usare la seconda guida sotto, avendo il telefono con un FW sicuramente supportato)
Dopo aver ripristinato il telefono segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
facendo questo avrai in un colpo solo sia il ROOT che Recovery TWRP su Android LOLLIPOP
-
Quote:
choby
Allora....nella prima pagina c'è scritto:
QUESTA GUIDA VA UTILIZZATA SOLO SE SI HA INSTALLATO UN FIRMWARE KITKAT CON IL VECCHIO BOOTLOADER. NON UTILIZZARE SE SI PARTE DA UN FIRMWARE LOLLIPOP CON IL NUOVO BOOTLOADER
Tu sei partito da KK o da LOLLIPOP ?
Mi sembra di capire inoltre che non riesci ad entrare nella Custom Recovery TWRP..... quindi in questo caso il mio consiglio è di fare un bel ripristino totale con LG FlashTools seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
NOTA: ti consiglio di scaricare il file .KDZ della versione Lollipop 20H (così potrai usare la seconda guida sotto, avendo il telefono con un FW sicuramente supportato)
Dopo aver ripristinato il telefono segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
facendo questo avrai in un colpo solo sia il ROOT che Recovery TWRP su Android LOLLIPOP
son partito da lollipop.....si riesco ad entrare in recovery cavolo adesso il cell non si riavvia non posso flashare la cloudy da recovery ora? o devo prima ripristinare tutto???
-
Quote:
antares10
son partito da lollipop.....si riesco ad entrare in recovery cavolo adesso il cell non si riavvia non posso flashare la cloudy da recovery ora? o devo prima ripristinare tutto???
Per flashare una ROM devi entrare in Recovery TWRP...se sì, flasha tranquillamente la CLUODY
Altrimenti ripristina
-
Quote:
choby
Per flashare una ROM devi entrare in Recovery TWRP...se sì, flasha tranquillamente la CLUODY
Altrimenti ripristina
allora io ho la lollipop originale... volevo installare la cloudy.... ho seguito questa guida :https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
era tutto ok solo che al riavvio ora non si riavvia e lampeggiano il led rosso e blu però riesco ad entrare in recovery... che faccio?????