Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
allora io ho la lollipop originale... volevo installare la cloudy.... ho seguito questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
era tutto ok solo che al riavvio ora non si riavvia e lampeggiano il led rosso e blu però riesco ad entrare in recovery... che faccio?????
Entra in recovery TWRP, fai i 4 wipe: dalvik, data, system, cache infine flasha la ROM che hai precedentemente salvato nella memoria del telefono
-
Quote:
antares10
allora io ho la lollipop originale... volevo installare la cloudy.... ho seguito questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
era tutto ok solo che al riavvio ora non si riavvia e lampeggiano il led rosso e blu però riesco ad entrare in recovery... che faccio?????
Bene. Ma se ha inseguito quella guida... Perché scrivi qui? Posta nel thread corretto. Grazie.
Quote:
choby
Entra in recovery TWRP, fai i 4 wipe: dalvik, data, system, cache infine flasha la ROM che hai precedentemente salvato nella memoria del telefono
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio,come faccio a tornare stock avendo la recovery twrp? Posso flashare un file kdz direttamente con il tool?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Quote:
RinoFxx
Ciao ragazzi, ho un dubbio,come faccio a tornare stock avendo la recovery twrp? Posso flashare un file kdz direttamente con il tool?
Inviato dal mio SGP311 usando
Androidiani App
Esatto. Flash .kdz e torni stock. Elimini root e recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate se la domanda dovesse essere banale, ho sempre avuto samsung ed ora sono passato ad un G3.
Ho già smanettato parecchio con le rom con i vecchi S2 e S3.
Ora ho il G3 con Lollipop, vorrei installare una rom diversa.
Ho già fatto il root, ho usato SRKTool per fare il Bump.
Vorrei installare il kernel Furnace ma non capisco come procedere.
Non vedo, in recovery, la possibilità di installare da ext_SDcard..
-
Quote:
sottobosco
scusate se la domanda dovesse essere banale, ho sempre avuto samsung ed ora sono passato ad un G3.
Ho già smanettato parecchio con le rom con i vecchi S2 e S3.
Ora ho il G3 con Lollipop, vorrei installare una rom diversa.
Ho già fatto il root, ho usato SRKTool per fare il Bump.
Vorrei installare il kernel Furnace ma non capisco come procedere.
Non vedo, in recovery, la possibilità di installare da ext_SDcard..
1. Sposta il file in internal storage con un file manager
2. Sulla TWRP, quando scelli 'install" deve esserci una scelta "select storage"
-
Quote:
srimlas
1. Sposta il file in internal storage con un file manager
2. Sulla TWRP, quando scelli 'install" deve esserci una scelta "select storage"
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie mille per la pronta risposta.
Quando parli di TWRP (scusa, sono rimasto un po' indietro con i termini del modding...) quale intendi? ci sono versioni diverse? ho trovato solo questa discussione ;-)
-
No, in linea di base le TWRP sono tutte uguali. Io purtroppo ho installato un tema material sulla TWRP, perciò anche se ti faccio uno screen sarà diversa dalla tua...
-
In pratica la twrp è la applicazione che mi permette di comandare da pc la modalità recovery giusto?
-
Mi rispondo da solo...
ok ho installato la TWRP, lanciata, scelto il file .zip da flashare (il kernel "furnace") e il telefono mi si è riavviato in recovery, attendendo però altre mie operazioni.
Non potevo ancora scegliere il file da flashare perchè il kernel si aspetta solo un update.zip