Visualizzazione stampabile
-
Sono in una condizione con qualcosa di sbagliato...
Sembra che non riesca a installare la recovery twrp...
Ho provato anche con flashify ma nulla....
Potete darmi una lista delle cose da fare partendo dal fatto che:
ho già lollipop
ho il root
Ora mi postate per favore i link per scaricare le app e i file corretti e i passi da seguire per fare il bump e poter installare le custom rom???
Scusate ma sono già andato un paio di volte incontro a led rosso e blu lampeggianti, non vorrei andare in brick irreversibile...
-
Usa QUESTO per installare la TWRP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie, questo funziona davvero quindi ora posso installare un kernel che voglio io e poi una rom giusto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sottobosco
Grazie, questo funziona davvero quindi ora posso installare un kernel che voglio io e poi una rom giusto?!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certamente! Puoi iniziare a "lavorare" sul telefono. Un piccolo consiglio, installata la recovery TWRP prima di fare qualsiasi altra cosa fai un Full Nandroid Backup. In caso qualcosa andasse storto o la rom che hai installato ti dia problemi o non ti piace, puoi tornare rapidamente alla condizione iniziale.
-
Ottimo grazie ancora
-
Un'ultima cosa. Se proprio devi, installa PRIMA la ROM e POI il kernel. Atrimenti, al flash della ROM sovrasciveresti il custom kernel con quello stock della ROM.
-
Quote:
srimlas
Un'ultima cosa. Se proprio devi, installa PRIMA la ROM e POI il kernel. Atrimenti, al flash della ROM sovrasciveresti il custom kernel con quello stock della ROM.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
fatto il danno...ho cercato di flashare il kernel Furnace ed ora il cell non parte.
Ho la schermata in cui mi dice di andare in download o fare reboot.
Ovviamente in caso di reboot torna la stessa schermata.
Come faccio a flashare un kernel funzionante via Odin?
-
[quote name="sottobosco" post=6906529]
fatto il danno...ho cercato di flashare il kernel Furnace ed ora il cell non parte.
Ovviamente in caso di reboot torna la stessa schermata.[/QUOTE]
Ovvio! Hai tentato di flashare un kernel per AOSP su una rom stock. Riesci a lanciare la recovery con la combinazione di tasti?
-
Quote:
srimlas
[quote name="sottobosco" post=6906529]
Ovviamente in caso di reboot torna la stessa schermata.
Ovvio! Hai tentato di flashare un kernel per AOSP su una rom stock. Riesci a lanciare la recovery con la combinazione di tasti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non sono certo di fare la giusta procedura per il recovery, ma sembra che possa andare solo in download...
Rettifico, sono entrato in recovery ed ho installato la rom che avevo sulla SD.
E' ripartito...
-
Prova a fare cosi: spegni il cell, accendilo tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed tasto vol-, non appena compare il logo LG rilascia e premi nuovamente subito dopo gli stessi tasti. Nella schermata che comparirà, spostati su yes usando il tasto vol-, spostati nuovamente su yes. A questo punto dovrebbe partire la recovery.