Visualizzazione stampabile
-
sistemato il link nel primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
sistemato il link nel primo post
ti sto riempiendo di thanks oggi :)
-
Quote:
srimlas
Link sistemato (anche se c'entra poco con questa discussione...) :)
le differenze sostanziali sono 2: 1) abbiamo una custom recovery che, in condizioni normali, si può avviare direttamente dal cell 2) con questa recovery è possibile flashare ROMs e Kernels Bump'd, cioè si aprono le porte ai porting ed al modding vero e prorpio. Ti pare poco?
Non è poco ma volevo solo sottolineare come comunque non è la stessa cosa che avere il bootloader sbloccato.... Il telefono DEVE essere perfettamente funzionante perchè tutto il meccanismo funzioni, altrimenti ci fai ben poco :)
-
Quote:
mike6483
neanche a me funziona il link
-
Ho appena controllato, il link funziona adesso...
-
Ora farò una domanda sicuramente da niubbo e sicuramente OT...
Ma se uno cambia recovery deve ripristinare l'originale anche per flashare un ToT?
Ciao a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Magari in op linkate anche ad una guida per ripristinare la recovery originale, cosi il primo post diventa il centro di tutto.
-
Quote:
rederik79
Magari in op linkate anche ad una guida per ripristinare la recovery originale, cosi il Oromo post diventa il centro di tutto.
Fatto! rotfl
-
se uno svolge questa procedura e poi necessita di portare in assistenza il proprio telefono, come fa per ripristinare il telefono stock senza root ne niente?
-
Quote:
musgo
se uno svolge questa procedura e poi necessita di portare in assistenza il proprio telefono, come fa per ripristinare il telefono stock senza root ne niente?
Me lo sono chiesto anche io e l avevo scritto qualche pagina indietro..cmq visto che con la recovery .kdz e .tot sono inibiti credo che sia possibile ripristinare tramite lg mobile support con ripristino errore aggiornamento..però attendiamo conferme..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App