Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ho letto di un update della twrp alla 2.8.7.0 che sembra molto interessante, qualcuno l'ha già provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maximus74
Buonasera a tutti ho letto di un update della twrp alla 2.8.7.0 che sembra molto interessante, qualcuno l'ha già provata?
Ciao! Cita sempre la fonte e all'eventuale link.
-
Quote:
Maximus74
Quote:
DreamReaper
Ciao! Cita sempre la fonte e all'eventuale link.
Faccio io :D
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
-
Ok sono alle prime armi ed ero indeciso se postare il link di un'altro sito. Detto questo posto il link:
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
-
Se per caso avessi flashato bump sul firmware 20h lollipop? Devo resettare il firmware stock kitkat?
-
Quote:
JulianMarku97
Se per caso avessi flashato bump sul firmware 20h lollipop? Devo resettare il firmware stock kitkat?
Ciao! Questo per fare cosa? Scusami ma non ho compreso la domanda.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Questo per fare cosa? Scusami ma non ho compreso la domanda.
praticamente volevo installare la cloudy e per farlo dovevo prima installare bump, pero mi è sfuggito che non va su lollipop e lo installato comunque, ora non riesco ad accedere alla recovery, cosa dovrei fare adesso? grazie.
-
Quote:
JulianMarku97
praticamente volevo installare la cloudy e per farlo dovevo prima installare bump, pero mi è sfuggito che non va su lollipop e lo installato comunque, ora non riesco ad accedere alla recovery, cosa dovrei fare adesso? grazie.
Cerchiamo di fare il punto della situazione. Ovviamente il Bump funziona anche con Lollipop.
Tu che versione software hai?
Hai i permessi di root?
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di fare il punto della situazione. Ovviamente il Bump funziona anche con Lollipop.
Tu che versione software hai?
Hai i permessi di root?