Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ho letto di un update della twrp alla 2.8.7.0 che sembra molto interessante, qualcuno l'ha già provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maximus74
Buonasera a tutti ho letto di un update della twrp alla 2.8.7.0 che sembra molto interessante, qualcuno l'ha già provata?
Ciao! Cita sempre la fonte e all'eventuale link.
-
Quote:
Maximus74
Quote:
DreamReaper
Ciao! Cita sempre la fonte e all'eventuale link.
Faccio io :D
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
-
Ok sono alle prime armi ed ero indeciso se postare il link di un'altro sito. Detto questo posto il link:
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
-
Se per caso avessi flashato bump sul firmware 20h lollipop? Devo resettare il firmware stock kitkat?
-
Quote:
JulianMarku97
Se per caso avessi flashato bump sul firmware 20h lollipop? Devo resettare il firmware stock kitkat?
Ciao! Questo per fare cosa? Scusami ma non ho compreso la domanda.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Questo per fare cosa? Scusami ma non ho compreso la domanda.
praticamente volevo installare la cloudy e per farlo dovevo prima installare bump, pero mi è sfuggito che non va su lollipop e lo installato comunque, ora non riesco ad accedere alla recovery, cosa dovrei fare adesso? grazie.
-
Quote:
JulianMarku97
praticamente volevo installare la cloudy e per farlo dovevo prima installare bump, pero mi è sfuggito che non va su lollipop e lo installato comunque, ora non riesco ad accedere alla recovery, cosa dovrei fare adesso? grazie.
Cerchiamo di fare il punto della situazione. Ovviamente il Bump funziona anche con Lollipop.
Tu che versione software hai?
Hai i permessi di root?
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di fare il punto della situazione. Ovviamente il Bump funziona anche con Lollipop.
Tu che versione software hai?
Hai i permessi di root?
Praticamente, ora ho il D855 32GB con firmware v20h eur, ho fatto il root, e ho flashato bump, dopo che riavvio in recovery mi da delle scritte in alto a sinistra durante il logo lg, dopo mi diventa la dchermata nera e il led lampeggia blu e rosso e poi mi tocca riavviare. Nel primo post ce scritto che si deve partire da un firmware kitkat con il vecchio bootloader e per questo motivo che mi da errori?
-
Puoi provare in diversi modi.
Visto che hai il root puoi usare autorec per Lollipop ed installare la recovery Bump. Se non dovesse funzionare devi necessariamente tornare a stock (anche la 20h va bene) e poi usare il Tools che ti fa root e recovery.