Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JulianMarku97
Praticamente, ora ho il D855 32GB con firmware v20h eur, ho fatto il root, e ho flashato bump, dopo che riavvio in recovery mi da delle scritte in alto a sinistra durante il logo lg, dopo mi diventa la dchermata nera e il led lampeggia blu e rosso e poi mi tocca riavviare. Nel primo post ce scritto che si deve partire da un firmware kitkat con il vecchio bootloader e per questo motivo che mi da errori?
siamo in due, stesso problema, come hai risolto?
-
Quote:
enry86cami
siamo in due, stesso problema, come hai risolto?
Se hai già il ROOT prova ad utilizzare Autorec per Lollipop dal Playstore.
-
Mi sono accorto di aver fatto questa procedura nonostante abbia lollipop 5.0 , adesso in automatico non parte il reset di default ma mi chiede il doppio passaggio pero' purtroppo rimane la schermata nera!
Come posso fare a sistemare il problema? Il cell va in LOOP quindi non posso entrare.....:(!
-
Quote:
Erik1987
Mi sono accorto di aver fatto questa procedura nonostante abbia lollipop 5.0 , adesso in automatico non parte il reset di default ma mi chiede il doppio passaggio pero' purtroppo rimane la schermata nera!
Come posso fare a sistemare il problema? Il cell va in LOOP quindi non posso entrare.....:(!
Se il cell accende in modalità normale puoi installare la TWRP con Autorec. Se non accende e va in bootloop devi fare un flash con il file .kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, è possibile installare questa recovery anche con lollipop 5.0 a bordo del cell?
-
Quote:
rickycod
ciao a tutti, è possibile installare questa recovery anche con lollipop 5.0 a bordo del cell?
Sì si può ma bisogna vedere che versione hai di lollipop.... 20H, 20i, 20P....
Se hai 20H-20i segui questo Link = https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Per 20P vai qui e scarica il file per quella versione = http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767
-
Grazie! Ho la 20P. Installando questa recovery invalido la garanzia 4ever vero?
-
Quote:
rickycod
Grazie! Ho la 20P. Installando questa recovery invalido la garanzia 4ever vero?
Momentaneamente viene invalidata, ma basterà utilizzare LG FlashTools2014 flashando il file .KDZ (formato in cui sono i FW officiali di LG) e torna tutto come prima.
-
Ok ho capito tutto! Grazie mille
-
Quote:
rickycod
Ok ho capito tutto! Grazie mille
Suggerisco un buona lettura delle guide e di soffermarsi sulla consapevolezza cosa stai facendo. Quando hai capito i meccanismi, procedi.