Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho fatto un nandroid backup con la twrp. Siccome ho pochissimo spazio sulla memoria interna, è possibile spostare la cartella di backup a PC?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao. Ho fatto un nandroid backup con la twrp. Siccome ho pochissimo spazio sulla memoria interna, è possibile spostare la cartella di backup a PC?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sì, la puoi spostare su PC, però personalmente tengo sempre anche un nandroid backup pulito sulla MicroSD...non sis sa mai :)
-
Quote:
choby
Quote:
Originariamente inviato da "mytico80" post=6980229
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sì, la puoi spostare su PC, però personalmente tengo sempre anche un nandroid backup pulito sulla MicroSD...non sis sa mai :)
Ok. Allora è meglio che la tengo anch'io su microsd oltre che a PC. Non si sa mai. Intanto grazie per la veloce risposta :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Ok. Allora è meglio che la tengo anch'io su microsd oltre che a PC. Non si sa mai. Intanto grazie per la veloce risposta :)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Prestate attenzione ai quote quando usate l'applicazione Androidiani, sembra tutto ok ma non lo è. Editate il messaggio che avete inviato eliminando da "quotename" il "name"
-
Quote:
DreamReaper
Prestate attenzione ai quote quando usate l'applicazione Androidiani, sembra tutto ok ma non lo è. Editate il messaggio che avete inviato eliminando da "quotename" il "name"
Far sistemare l'apk Androidiani é ancor meglio no?!?
-
Quote:
Debian7
Far sistemare l'apk Androidiani é ancor meglio no?!?
Ciao. Sebbene il tuo appunto sia tecnicamente corretto, politicamente non è attuabile. Puoi intervenire sul thread apposito in Android in generale o mandare un pm all'autore. Ricordando però che è anche l'amministratore e co-fondatore del forum Androidiani.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Sebbene il tuo appunto sia tecnicamente corretto, politicamente non è attuabile. Puoi intervenire sul thread apposito in Android in generale o mandare un pm all'autore. Ricordando però che è anche l'amministratore e co-fondatore del forum Androidiani.
Ciao, anche se non è la sede adatta per discuterne credo a mio modesto parere che sia l'autore a dover correggere l'apk e non chiedere singolarmente ai numerosi utilizzatori di "Androidiani " di correggere il quote... poi se il Sig Autore è anche Amministratore e Co-fondatore motivo in più per...
Chiudo OT[emoji6]
Saluti
-
Ciao!
Ho un G3 con lollipop 5.0 con la rom V20h-EUR-XX con root, se ho capito bene per avere il bump sono obbligato a partire da kit-kat, posso seguire la guida che c'è sul forum per tornare a stock o devo fare qualche altra procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da "gioser32" post=7045851
Ciao!
Ho un G3 con lollipop 5.0 con la rom V20h-EUR-XX con root, se ho capito bene per avere il bump sono obbligato a partire da kit-kat, posso seguire la guida che c'è sul forum per tornare a stock o devo fare qualche altra procedura?
Non serve il downgrade a KitKat. Usa QUESTO tool. Ti fa il root e ti installa anche la recovery TWRP (se vuoi) in un colpo solo =)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie!
Un ultima domanda, dopo questa procedura quindi posso installare la cyano bumped da twrp giusto? (che ha gia il root incorporato)