Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
leonida11
Perfetto! Quindi attacco la chiavetta al telefono ancora da spento e poi entro in recovery, giusto? Poi dove trovo la cartella della chiavetta?
A volte una immagine vale più di mille parole :)
Allegato 152038
-
Quote:
DreamReaper
Sì, posso confermare! Grazie mille! Ci proverò, speriamo vada tutto a buon fine! :)
-
Quote:
leonida11
Sì, posso confermare! Grazie mille! Ci proverò, speriamo vada tutto a buon fine! :)
Niente... Ho scaricato una rom, messa nella chiavetta, collegata al telefono, ho installato ma niente, al momento del riavvio torna sempre sulla recovery TWRP che ormai sto iniziando ad odiare! Sto perdendo le speranze piano piano... :(
-
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Potresti descrivere passo passo le fasi di installazione e specialmente quale rom?
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Potresti descrivere passo passo le fasi di installazione e specialmente quale rom?
Tutto ciò che ho fatto è stato scaricare la 20p, metterla nella chiavetta, collegarla al telefono, wipe cache e dalvik cache, installarla e riavviare, ma come ti ho detto si ripete lo stesso problema! C'è qualcosa che sbaglio?
-
Dovresti fare wipe sistem e wipe data. Anzi, dato che hai la rom su chiavetta anche format data. Quanti Gb è la rom? Magari scarica anche una altra bumped tipo la 20w
-
Quote:
DreamReaper
Dovresti fare wipe sistem e wipe data. Anzi, dato che hai la rom su chiavetta anche format data. Quanti Gb è la rom? Magari scarica anche una altra bumped tipo la 20w
Wipe system ho già provato ma niente, format data l'ho fatto quando ero nel panico quindi non penso sia necessario farlo ancora! La ROM è circa 1GB! Provo a scaricare anche la 20w e vediamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da "leonida11" post=7124096
Wipe system ho già provato ma niente, format data l'ho fatto quando ero nel panico quindi non penso sia necessario farlo ancora! La ROM è circa 1GB! Provo a scaricare anche la 20w e vediamo!
Tagliamo la testa al toro: ripristina seguendo QUESTA guida e risolverai tutti i tuoi problemi. Ti consiglio di usare un firmware vecchiotto (tipo la 20H) con il quale ti sarà più semplice rimettere root e recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Tagliamo la testa al toro: ripristina seguendo
QUESTA guida e risolverai tutti i tuoi problemi. Ti consiglio di usare un firmware vecchiotto (tipo la 20H) con il quale ti sarà più semplice rimettere root e recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok, ma il PC mi riconosce il telefono anche se è in recovery e procede all'installazione dei drivers?
-
Quote:
Originariamente inviato da "leonida11" post=7124131
Ok, ma il PC mi riconosce il telefono anche se è in recovery e procede all'installazione dei drivers?
Fallo partire in download mode: spegni il telefono e collegalo al PC tenendo premuto vol+.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App