Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Fallo partire in download mode: spegni il telefono e collegalo al PC tenendo premuto vol+.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora, ho fatto come hai detto tu, ho scaricato la versione 20c addirittura, ho seguito la guida ma adesso sul LG Mobile Support Tool l'Analyzing Phone Setting è bloccato al 60%, e continua a comparirmi una finestrella che dice che il telefono è scollegato dal PC, cosa non vera! Cosa posso fare ora, dato che il telefono è in download mode? L'incubo continua... :fear2:
-
Quote:
Originariamente inviato da "leonida11" post=7124402
Allora, ho fatto come hai detto tu, ho scaricato la versione 20c addirittura, ho seguito la guida ma adesso sul LG Mobile Support Tool l'Analyzing Phone Setting è bloccato al 60%, e continua a comparirmi una finestrella che dice che il telefono è scollegato dal PC, cosa non vera! Cosa posso fare ora, dato che il telefono è in download mode? L'incubo continua... :fear2:
Accidenti, ma tutte a te?! :(
Se non si sblocca la situazione, non ti resta che scollegare il cell e ripartire daccapo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
srimlas
Accidenti, ma tutte a te?! :(
Se non si sblocca la situazione, non ti resta che scollegare il cell e ripartire daccapo...
Androidiani App
Ho rifatto, ma adesso collegando il telefono in download mode non mi installa i drivers! Avanti di questo passo credo che farei prima a portarlo in assistenza... :-[Allegato 152051
Ho provato a reinstallare anche i drivers aggiornati che ho trovato nella guida per flashare la rom, ma questo è il risultato... Allegato 152052
-
Stai usando il cavetto originale, vero?
-
Quote:
srimlas
Stai usando il cavetto originale, vero?
Androidiani App
Assolutamente sì!
-
Quote:
chry81
Buongiorno a tutti, ho combinato un malestro, ho digitato da tastierino il seguente codice 3845#*855# per ho cliccato la prima voce in alto (auto test) e ora il telefono si è riavviato e si accende il led in più colorazioni....come faccio ad accenderlo normalmente??
Quote:
mark091991
Togli la batteria e la rimetti
Quote:
srimlas
Mi spiace, non basta togliere la batteria. Non l'hai specificato, ma sono sicuro che hai provato su di una rom bumpata. Quel menù che hai aperto ti rimanda al bootloader che, essendo patchato, manda in crash tutto il sistema. Devi ripristinare a mezzo .tot o .kdz. Ti avverto fin da ora che tutto ciò che avevi nella memoria interna è andato perso.
Androidiani App
Spostato qui per maggiore visibilità.
-
Sto tentando di installare la TWRP 2.8.6.1 dopo aver scaricato il file dal link indicato (ho appena installato la 21A). Ho provato la procedura indicata ma mi blocco già al backup della recovery installata. Quando do il terzo comando (dd ecc....) mi dà "Permess Denied". I driver sono aggiornati, il root c'è, il Debug USB è attivo..... Cosa sbaglio?
-
Quote:
gstudio
Sto tentando di installare la TWRP 2.8.6.1 dopo aver scaricato il file dal link indicato (ho appena installato la 21A). Ho provato la procedura indicata ma mi blocco già al backup della recovery installata. Quando do il terzo comando (dd ecc....) mi dà "Permess Denied". I driver sono aggiornati, il root c'è, il Debug USB è attivo..... Cosa sbaglio?
Magari questo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_s1jBB.jpg
-
Chiedo scusa, nei vari aggiornamenti fatti mi ero perso e mi era sfuggito, tra l'altro è anche il primo avvertimento ad inizio sezione!! :-(
Quote:
srimlas
-
Ma é possibile che io non riesca ad entrare in Recovery? Arrivo nella schermata dell'Hard Reset, confermo 2 volte e poi mi si riavvia il cellulare ed il led di notifica lampeggia in blu e rosso.