Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ma é possibile che io non riesca ad entrare in Recovery? Arrivo nella schermata dell'Hard Reset, confermo 2 volte e poi mi si riavvia il cellulare ed il led di notifica lampeggia in blu e rosso.
Potresti aver "perso" la recovery...
Puoi provare a:
1) scaricare un app di reboot e riavviare in recovery
2) scaricare un app Terminal Emulator e dare il comando
Se anche così non ti riavvia in recovery è probabile che si sia corrotta e dovrai reinstallarla.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Provato ma non va in recovery. Poi ho riprovato con flashify a installare un'altra recovery ma ancora niente. Lampeggia sempre blu e rosso.
-
Quote:
Cyberdog78
Provato ma non va in recovery. Poi ho riprovato con flashify a installare un'altra recovery ma ancora niente. Lampeggia sempre blu e rosso.
Ripristina con .kdz (meglio ancora, con .tot) e riparti daccapo...
-
Quote:
srimlas
Ripristina con .kdz (meglio ancora, con .tot) e riparti daccapo...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Cioe riflasho la rom stock che monro ora?
-
Quote:
Cyberdog78
Cioe riflasho la rom stock che monro ora?
Se riflashi lo stesso firmware puoi fare un normal flash e non perdi i tuoi dati.
-
Quote:
srimlas
Se riflashi lo stesso firmware puoi fare un normal flash e non perdi i tuoi dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ripristinato con Normal Flash, rifatto il Root. Riflashato la Twrp con Flashify.... Problema rimane tale e quale. Riavvio entro in Recovery con le 2 conferme, ma poi si riavvia e in alto a sinistra appaiono delle piccole scritte del tipo "security boot no certificate" o cose simili, e il telefono rimane a schermo nero con il led che lampeggia di rosso e blu, e per avviarlo devo premere più volte su tasto volume giù [emoji35] [emoji36] [emoji24]
-
Quote:
Cyberdog78
Ripristinato con Normal Flash, rifatto il Root. Riflashato la Twrp con Flashify.... Problema rimane tale e quale. Riavvio entro in Recovery con le 2 conferme, ma poi si riavvia e in alto a sinistra appaiono delle piccole scritte del tipo "security boot no certificate" o cose simili, e il telefono rimane a schermo nero con il led che lampeggia di rosso e blu, e per avviarlo devo premere più volte su tasto volume giù [emoji35] [emoji36] [emoji24]
ELIMINA FLASHIFY!!!
Flashify=solo kitkat
Per Lollipop usa AUTOREC D855 scaricabile da play store.
-
Quote:
motoralbi
ELIMINA FLASHIFY!!!
Flashify=solo kitkat
Per Lollipop usa AUTOREC D855 scaricabile da play store.
Motoralbi grazie mille. Dipendeva solo da flashify [emoji13]
Serebbe da aggiornare il primo post peró adesso [emoji4]
-
Salve gente
mi servirebbe un consulto da voi che siete sempre aggiornati :laughing:
ho seguito questa guida,tempo fa ,sul mio terminale e da li tutto ok infatti ho installato la cloudy e tutto va bene
ora devo ripetere questo passaggio sul cell della mia ragazza che però è originale stock e lo ha ufficialmente aggiornato a lollipop....
in prima pagina dice che non va eseguito questo metodo se si ha lollipop,quindi che guida dovresi seguire per "sbloccare" il bootloader cosi da installare una recovery e una nuova rom?
vabene,facciamo finta che io non abbia scritto nulla qui sopra,faccio il downgrade a kitkat con flash tools e seguo questa guida oppure c' è un metodo più rapido?
-
buonasera, vorrei aggiornare la recovery twrp, attualmente è instalatta la 2.8.6.0, per aggiornare a 2.8.7.0 come posso fare? vi ringrazio.