Puoi aggiornare direttamente dalla recovery.
Visualizzazione stampabile
È indifferente basta che sia la recovery nuova.
Salve. Come faccio a mettere là Twrp già da Lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve,innanzitutto devi avere il telefono rootato.
Poi scarichi dal play store l'applicazione "autorec D855", aspetti che l'app si carichi e fai " flash TWRP". L'app farà tutto da sola,per entrare in recovery ti basta installare una qualsiasi app per riavviare il telefono ;)
raga io ho il g3 con il root e non ho ancora capito quale recovery ho ma posso dirvi che non c'è l'opzione 'flash zip from sd card'. ho provato un tutti i modi a flashare altre recovery, da rom manager, con flashify, con altri programmi e anfhe da adb ma non ci riesco.. vorrei mettere la cyano 13. qualcuno mi sa indicare la procedura corretta?
con flashify ho il problema che quando riavvio in recovery mi lampeggia il led blu/rosso e non parte..
quando invece uso adb per flashare twrp-2.8.0.0_d855-signed mi viene un errore dicendo che non trova il file....
risolto con Autorec, anch'esso non funzionava, ma ora ce l'ho fatta :D
Salve a tutti, ho un g3 con MM stock, rootato e con twrp ma non bumped per quanto ne so, devo prima ripristinare tutto a quado ero senza root o posso seguire la guida tranquillamente? Le due twrp non vanno in conflitto o cose simili giusto?
Ho la twrp ma non bumped