Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ho capito cosa fare, anche io sono in quest situazione.
Ho rootato il mio lg g3 ma mi ritrovo che non parte più la recovery e c'è il led che cambia colore blu e rosso.
Non so come procedere. Qualcuno di buon cuore che mi aiuta a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
globe81
Ragazzi non ho capito cosa fare, anche io sono in quest situazione.
Ho rootato il mio lg g3 ma mi ritrovo che non parte più la recovery e c'è il led che cambia colore blu e rosso.
Non so come procedere. Qualcuno di buon cuore che mi aiuta a risolvere?
Ciao! Dovresti provare a metterlo in download mode per ricaricare il firmware originale.
-
Anche per me problema led blu/rosso.
Sono ripartito flashando lollipop e rootando. Ora come mi comporto per l'installazione dell Twrp senza incorrere nuovamente nel doppio led Blu-Rosso??
-
Quote:
AironeAp
Anche per me problema led blu/rosso.
Sono ripartito flashando lollipop e rootando. Ora come mi comporto per l'installazione dell Twrp senza incorrere nuovamente nel doppio led Blu-Rosso??
Devi fare il root sulla ROM e installare "autorec lollipop D855" dal play store. Con quella potrai poi installare la recovery senza incorrere nel problema del led blu/rosso.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, qualcuno mi spiegare perché la twrp si blocca se utilizzo l sdcard come memoria interna? Ho visto che facendo così le app e idati realmente vanno ad occupare la memoria esterna e quindi risulta molto comodo!pero non vorrei perdere la possibilità di flashare !
-
Domanda: effettuo un aggiornamento tramite LG PC Suite (passo da kitkat a marshmallow) la TWRP mi rimane?
-
Quote:
LG96
Domanda: effettuo un aggiornamento tramite LG PC Suite (passo da kitkat a marshmallow) la TWRP mi rimane?
Non penso,dovrebbe reinstallare tutto.
-
Ragazzi, scusate ma sono un pò stufo di tutte queste incompatibilità. Dopo essere riuscito a risolvere vari problemi, e riavviato da capo il telefono, ora mi si presenta il problema della recovery bloccata perchè io, genio che sono, non trovo mai info riguardanti i bug. Quindi per colpa della scheda sd, che ho installato come memoria interna, ora mi blocca la twrp. Consigli sul da farsi? (avrò scritto 9256896 post di errori e alla fine ne sono uscito per trovare da solo il problema e la soluzione, questa volta non sono riuscito.. help pls, vorrei evitare di buttare la scheda ds 64gb)
-
Quote:
VladPidi
Ragazzi, scusate ma sono un pò stufo di tutte queste incompatibilità. Dopo essere riuscito a risolvere vari problemi, e riavviato da capo il telefono, ora mi si presenta il problema della recovery bloccata perchè io, genio che sono, non trovo mai info riguardanti i bug. Quindi per colpa della scheda sd, che ho installato come memoria interna, ora mi blocca la twrp. Consigli sul da farsi? (avrò scritto 9256896 post di errori e alla fine ne sono uscito per trovare da solo il problema e la soluzione, questa volta non sono riuscito.. help pls, vorrei evitare di buttare la scheda ds 64gb)
Riformatta la micro sd come memoria portatile,cosí dovrebbe essere normalmente riconosciuta.
-
Qualcuno sa come risolvere "secure booting error"? Poi il telefono mi resta a schermata nera con led rosso-blu.
Ho un lg g3 mm versione v30c.