Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GulioDallo
Qualcuno sa come risolvere "secure booting error"? Poi il telefono mi resta a schermata nera con led rosso-blu.
Ho un lg g3 mm versione v30c.
Prova se entra in download mode e ripristina un firmware .kdz con LG Flashtools 2014 o LG UP.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Prova se entra in download mode e ripristina un firmware .kdz con LG Flashtools 2014 o LG UP.
Non entra in download monde, ho provato a ripristinare con Flashtool(kdz e tot) sia con Lg Up ma niente! Non so più cosa fare..
-
Quote:
GulioDallo
Non entra in download monde, ho provato a ripristinare con Flashtool(kdz e tot) sia con Lg Up ma niente! Non so più cosa fare..
Prova questa procedura
-
Quote:
srimlas
Prova
questa procedura
Sul prompt non mi rileva il telefono.. :-!
-
Quote:
GulioDallo
Sul prompt non mi rileva il telefono.. :-!
I drivers sono correttamente installati?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi, difficolta nell ultimo passaggio:
1|root@g3:/ # dd if=/sdcard/twrp-2.8.0.0_d855-signed.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
signed.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery <
/sdcard/twrp-2.8.0.0_d855-signed.img: cannot open for read: No such file or directory
consigli? per info, io mio root e stato effettuato con kingroot, monto la vecchia 4.4.2 v10 n
grazie in anticipo!
-
Quote:
agarasa
ciao ragazzi, difficolta nell ultimo passaggio:
1|root@g3:/ # dd if=/sdcard/twrp-2.8.0.0_d855-signed.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery
signed.img of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery <
/sdcard/twrp-2.8.0.0_d855-signed.img: cannot open for read: No such file or directory
consigli? per info, io mio root e stato effettuato con kingroot, monto la vecchia 4.4.2 v10 n
grazie in anticipo!
Non ti trova la recovery. O perché è nominata diversamente, o perché l'hai copiata in un'altra directory.
-
metodo ottimo e funzionante al 100%
-
ciao ragazzi!
ci sono un paio di cose che non ho compreso di questo tool.. Da quel che leggo è inutilizzabile su Lollipop, giusto? Perché in un thread su xda mi hanno consigliato di fare il bump della boot per risolvere il problema del cert error quando si flasha una TWRP su Lollipop.
In pratica io quello che voglio ottenere è restare sulla lollipop stock LG con root (che già ho e funge, ovviamente) e custom recovery. Che io sappia il modo non c'è, nemmeno con questo tool, ma magari sbaglio o le guide non sono aggiornate..
grazie mille! ;)
EDIT ho dimenticato di specificare che ho un LG G Pad 7, posto qui perché non c'è un thread simile nella nostra sezione e soprattutto perché so che questo tool funziona con tutti i qualcomm LG!
-
Quote:
brainvision
ciao ragazzi!
ci sono un paio di cose che non ho compreso di questo tool.. Da quel che leggo è inutilizzabile su Lollipop, giusto? Perché in un thread su xda mi hanno consigliato di fare il bump della boot per risolvere il problema del cert error quando si flasha una TWRP su Lollipop.
In pratica io quello che voglio ottenere è restare sulla lollipop stock LG con root (che già ho e funge, ovviamente) e custom recovery. Che io sappia il modo non c'è, nemmeno con questo tool, ma magari sbaglio o le guide non sono aggiornate..
grazie mille! ;)
EDIT ho dimenticato di specificare che ho un LG G Pad 7, posto qui perché non c'è un thread simile nella nostra sezione e soprattutto perché so che questo tool funziona con tutti i qualcomm LG!
Vediamo se ho capito bene.
Tu hai gia LL rootato e con Twrp.In pratica hai tutto ciò che ti serve per flashare qualunque custom rom.
Se invece ho capito male,hai il root ma vuoi installare la Twrp.
Sul G3 basta scaricare Autorec LG G3 Lollipop dal playstore e installare la Twrp con quello.
Ma visto che non hai un G3 non so se il procedimento è valido per te.