Ciao. Ho fatto un nandroid backup con la twrp. Siccome ho pochissimo spazio sulla memoria interna, è possibile spostare la cartella di backup a PC?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao. Ho fatto un nandroid backup con la twrp. Siccome ho pochissimo spazio sulla memoria interna, è possibile spostare la cartella di backup a PC?
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ok. Allora è meglio che la tengo anch'io su microsd oltre che a PC. Non si sa mai. Intanto grazie per la veloce risposta![]()
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 22-07-15 alle 13:06
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Debian7 (22-07-15)
Ciao, anche se non è la sede adatta per discuterne credo a mio modesto parere che sia l'autore a dover correggere l'apk e non chiedere singolarmente ai numerosi utilizzatori di "Androidiani " di correggere il quote... poi se il Sig Autore è anche Amministratore e Co-fondatore motivo in più per...
Chiudo OT![]()
Saluti
Ciao!
Ho un G3 con lollipop 5.0 con la rom V20h-EUR-XX con root, se ho capito bene per avere il bump sono obbligato a partire da kit-kat, posso seguire la guida che c'è sul forum per tornare a stock o devo fare qualche altra procedura?
Ultima modifica di gioser32; 27-08-15 alle 18:17
Non serve il downgrade a KitKat. Usa QUESTO tool. Ti fa il root e ti installa anche la recovery TWRP (se vuoi) in un colpo solo =)Originariamente inviato da "gioser32" post=7045851
Ultima modifica di srimlas; 27-08-15 alle 19:28
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
gioser32 (27-08-15)
Grazie!
Un ultima domanda, dopo questa procedura quindi posso installare la cyano bumped da twrp giusto? (che ha gia il root incorporato)