Ah mi sono perso allora, scusami. Quindi io ho root e twrp gia e posso partire con l'installazione di qualsiasi rom, e di stock bumped o meno, giusto?
Ah mi sono perso allora, scusami. Quindi io ho root e twrp gia e posso partire con l'installazione di qualsiasi rom, e di stock bumped o meno, giusto?
iulianobrothers (17-01-16)
Salve a tutti, ho letto nel post della prima pagina che funziona solo con KitKat mentre io ho la versione V21a (Lollipop) con root.
Come posso installare una recovery?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
NicolasMorandini98 (03-02-16)
Perfetto, fatto tutto velocemente.
Sapresti anche darmi un link dal quale posso scaricare xposed framework (sempre per G3 D855 ovviamente)? Perché io ho scaricato xposed installer per utilizzare un modulo che mi serve, però mi dice di flashare prima il framework manualmente da recovery.
E per ultima cosa, come entro in recovery? C'è una combinazione di tasti come col mio telefono precedente (un LG L5)?
Modifica: aggiungo che ho consultato la guida su xda e sono giunto alla conclusione che devo installare da recovery lo zip versione ARM64 (SDK21), è corretto?
Ultima modifica di NicolasMorandini98; 03-02-16 alle 23:44
Vi segnalo la una nuova release 3.0.0.0 della twrp anche se non è ancora ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...0-0-0-t3309475
DreamReaper (06-02-16),srimlas (06-02-16)
DreamReaper (06-02-16)
Ultima modifica di Peppo2302; 27-02-16 alle 08:58
salve provengo da KK e il flashify, una volta tappato su "download TWRP" gira..... gira..... gira......
Buonasera, ho un problema con il mio lg g3. Dopo averlo collegato al computer pc suite mi chiedeva di fare l'aggiornamento, dopo averlo scaricato ha iniziato a installarlo e si è bloccato dando un errore, ho cercato dal programma stesso di risolvere con l'opzione risolvi problemi relativi all'aggiornamento ma nulla..
adesso il telefono quando si apre dice in alto a sinistra "Boot verification Failed -cause MISMATCH_SIG_LEN" e dopo di che schermata nera con led rosso e blu lampeggiante
Lo posso buttare?