Buongiorno e ben ri-trovato. Sarei felicissimo se qualche utente aprisse la guida, ovviamente comprenderai che non posso gestire 20 guide di Rom.
Link origine. [ROM] DarkKnight 5.0 Fast Stable Debloated … | LG G3 | XDA Forums
Buongiorno e ben ri-trovato. Sarei felicissimo se qualche utente aprisse la guida, ovviamente comprenderai che non posso gestire 20 guide di Rom.
Link origine. [ROM] DarkKnight 5.0 Fast Stable Debloated … | LG G3 | XDA Forums
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
srimlas (24-01-15)
@DreamReaper, ho notato che nel secondo post manca l'OPTIMAZED KERNEL. Puoi aggiungerlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (25-01-15)
iAggiunto l'Optimazed Kernel al secondo post
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
srimlas (25-01-15)
Scusate non volevo esservi antipatico anzi vi avviso ahahah che avevo aperto la guida di questo kernel ed anche ha la versione più "recente" ovvero 2.2 anziché 2.1 che avete messo nel secondo post
Ecco qui Discussione di Kernel Optimazed
Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-01-15 alle 01:21
DreamReaper (25-01-15),srimlas (25-01-15)
iModificato il secondo post con il riferimento alla guida.
AlessandroStifini (25-01-15)
Buongiorno Dream e buongiorno a tutti!
vi segnalo la nuova versione della Rom Fusion, base cyano, che implementa ( ed è la prima) il PIE CONTROLOOOOOOOOL!!!!!
questo lo aspettavo da tempo, messa ieri sera e pare essere sul livello della RR ma con alcune features in piu!
purtroppo non posso inserire link di xda dal pc di lavoro quindi chiedo a dream di metterlo se per lui è possibile![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Il fusion di cui parli non è la versione 5.0.2? Perché volevo provarla ma dal telefono metto a scaricare e mi scarica uno zip da 88 kb
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
YES io l'ho scaricata da pc ieri sera perchè dal telefono non riuscivo, credo che quel sito di host sia un POchetto lentino ...
comunque , per ora su cyano ha rimpiazzato la RR per ME....batteria devo dire molto meglio di cio che avrei potuto pensare!
provala se riesci a scaricarla perchè ne vale la pena!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-01-15 alle 14:47
iAggiornato il secondo post con la nuova release della Fusion
bonusax (26-01-15)