Io l'unico bug che ho trovato nella Validus (non risolvibile) è il bluetooth che non funziona (con l'autoradio, non ho provato con altri dispositivi)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io l'unico bug che ho trovato nella Validus (non risolvibile) è il bluetooth che non funziona (con l'autoradio, non ho provato con altri dispositivi)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io invece non ho questo problema, anzi ho messo la musica sulla memoria esterna e me la legge meglio rispetto alle rom stock con l'autoradio, tuttavia non mi salva mai le password del wifi e quindi al riavvio devo reinserirle, oppure spesso mi si blocca nova launcher, per il momento la lascio installata come rom secondaria e aspetto se trovo aggiornamenti, prova a mettere la cm12 nightly che è simile alla validus ma nonostante qualche bug non ha problemi con l'autoradio. Altrimenti prova la candy che è sempre simile, ho letto che è abbastanza stabile ma personalmente non l'ho mai provata.
Ps se cerchi rom stabili ti consiglio cmq le rom stock, hanno tutte le funzioni lg più qualche aggiunta anche se sono molto più pesanti, (personalmente le prefersco ), altrimenti installa il multirom e sperimentane varie finche non trovi quella che preferisci
Scusate ma io sono ignorante in materia ma ho visto la lista dei kernel ma non c'è scritto mettendoli cosa cambia. C'è per caso una guida o delle spiegazioni sui cambiamenti dei relativi kernel?
Ultima modifica di piombastick; 21-01-15 alle 21:41
mike6483 (21-01-15)
Salve qualcuno usa rin kernel 1.6.5 su rom aosp? se si, come ci si trova?
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Ciao ragazzi, possiedo l'Lg g3 da inizio dicembre comprato dopo aver avuto un htc one m7. La prima cosa che ho notato e apprezzato è stato il display seguito dalla fotocamera (un altro pianeta rispetto all'htc) dopo un mese di utilizzo però sono decisamente deluso dall'esperienza utente... i lag di cui tanto sentivo parlare ci sono tutti: esco da un app e la home si ricarica, tappo impostazioni dalla barra delle notifiche e si apre a volte anche dopo 2/3 secondi, stessa cosa per la galleria.
Per avere uno smartphone REATTIVO (e per reattivo intendo che le app mi si aprino all'istante, questo è un top di gamma non un dual sim cinese di fascia bassa) cosa fare? Passare a una AOSP o basta una stock based? e nel caso dell'AOSP si può avere almeno il doppio tap per "svegliare" il display?
Grazie a tutti
io ho provato tutti i kernel aosp, il rin kernel non so perchè ma non mi faceva abilitare l'effetto sharpening tramite il flash di una mod( effetto che adoro), così ho messo il kernel ottimizzato aosp ( purtroppo non son dal telefono e non riesco a postarti il ink) che performa piu o meno alla stessa maniera.
Comunque il rin aosp l'ho trovato molto molto fluido, ottimo direi![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
DreamReaper (23-01-15),Gianluca499 (23-01-15)
sarò molto conciso:
stock : mya rom + rin kernel , governor lionheart - scheduler deadline......
aosp : resurrection remix + kernel aosp ottimizzato stesso settaggio
io per ora mantengo la mya rom, perchè come fluidità è quasi a livello aosp e perchè le rom su cyano /aosp non hanno tutte le peculiarità delle stock....(fotocamera, sblocco schermo con dissolvenza, volume piu elevato )
![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
centerba (23-01-15),DreamReaper (23-01-15)
Ciao, anche io avevo più o meno i tuoi problemi.
Ho risolto riflashando la stock rom con LG flash tool e poi facendo tutto da solo e mettendo quello che mi interessava.
Alcuni g3 escono con un OS un Po impallato non so perché. Comunque, resta su kitkat fai il root utilizza titanium backup LG tweakbox xposed e tutti quei programmi che ti consentono di apportare le modifiche che vuoi. Io ne ho provate tante ma le rom già pronte non mi interessano più, sono più i problemi che altro... Poi vuoi mettere la soddisfazione di farti tu tutto come vuoi?
Io ora ho un OS velocissimo, senza bloatware, 5 ore buone di utilizzo intenso-schermo acceso e 2gb di ram libera all'avvio!
DreamReaper (23-01-15)
Con xposed metti i moduli g3tweakbox,appsettings e bootmanager e già con questi risolvi Moooolti problemi.
Con titanium backup (a pagamento ma sono eurini spesi bene) elimini il bloatware e fai i backup di sicurezza per le app che vuoi provare a disinstallare.
Per il kernel il modem etc io ho lasciato gli originali... Se vuoi ti faccio uno screenshot di quello che ho su!
https://www.dropbox.com/s/8dx0iwu9kd...43-07.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/keszd6j1e8...23-54.png?dl=0
Ultima modifica di tailgunner; 23-01-15 alle 15:37