Visualizzazione stampabile
-
Migliore rom
Salve,vorrei installare una rom sul mio g3 che monta Android 6.0. Ho già ottenuto i permessi di root, e vorrei una rom che migliori la durata della batteria,che lo renda più reattivo e possibilmente che mi permetta una maggiore personalizzazione.cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Sembra che la versione del baseband 21c non sia stata risolta,però.
No, è un problema dei nuovi modem MM, funzionano solo dopo installazioni pulite dei kdz (30b o 30c).
Purtroppo i nuovi modem MM non sono "compatibili" con il nostro bootloader KitKat, spero in un qualche aggiramento del problema.
-
Buongiorno...potreste consigliarmi una rom per il g3 veloce e con buona durata della batteria? Non ho bisogno di grosse possibilità di personalizzazione,ne faccio un utilizzo abbastanza normale.Grazie
-
Salve, quale rom potrei installare per aumentare la durata della batteria, la fluidità e la personalizzazione. Per me è importante anche la fotocamera...
-
non l'ho ancora provata,ma parlano abbastanza bene della [ROM] LIMITLESS STOCK v2.0 (il link è presente qui,ma non ho trovato un apposita discussione).Come kernel da scegliere,fly kernel.
Se qualcuno ha esperienze in merito,sono ben accette.
-
Quote:
Spriggan81
Buongiorno...potreste consigliarmi una rom per il g3 veloce e con buona durata della batteria? Non ho bisogno di grosse possibilità di personalizzazione,ne faccio un utilizzo abbastanza normale.Grazie
Quote:
pinksun
Salve, quale rom potrei installare per aumentare la durata della batteria, la fluidità e la personalizzazione. Per me è importante anche la fotocamera...
Consiglio N&N 2.0 con kernel xceed.
-
Quote:
Kontro1983
io sono con N&N e devo dire che non è male,mentre personalmente non mi sono trovato bene con xceed.
-
Quote:
ago82
io sono con N&N e devo dire che non è male,mentre personalmente non mi sono trovato bene con xceed.
Per xceed bisogna installare l'ultimissima nightly. E va benissimo.
-
Quote:
Kontro1983
Per xceed bisogna installare l'ultimissima nightly. E va benissimo.
l'ho messa,dopo tuo suggerimento,ma io non mi trovo bene
-
Quote:
ago82
l'ho messa,dopo tuo suggerimento,ma io non mi trovo bene
Scusami in che senso non ti trovi bene? Avevi un altro kernel modificato prima?
-
Quote:
Kontro1983
Scusami in che senso non ti trovi bene? Avevi un altro kernel modificato prima?
ti confermo che provenivo da un kernel modificato,ma per tagliare la testa al toro,sono partito anche da zero (flashando il tutto dall'inizio,con relativi wipe),ma la mia esperienza con questo kernel purtroppo non è felice.
I problemi riscontrati sono piccoli lag (che non ho con altri kernel) e telefono che scalda.
Se non dico una cosa sbagliata,mi pare che non sia possibile fare UV con questo kernel.
-
Quote:
ago82
ti confermo che provenivo da un kernel modificato,ma per tagliare la testa al toro,sono partito anche da zero (flashando il tutto dall'inizio,con relativi wipe),ma la mia esperienza con questo kernel purtroppo non è felice.
I problemi riscontrati sono piccoli lag (che non ho con altri kernel) e telefono che scalda.
Se non dico una cosa sbagliata,mi pare che non sia possibile fare UV con questo kernel.
È possibilissimo, io sto a - 140 di UV.. È stranissimo perché a me è davvero molto molto fluido.. È il miglior kernel che abbia mai avuto su g3
-
Quote:
Kontro1983
È possibilissimo, io sto a - 140 di UV.. È stranissimo perché a me è davvero molto molto fluido.. È il miglior kernel che abbia mai avuto su g3
non ricordavo con precisione se era possibile fare uv con questo kernel,ma se confermi che è possibile...
mi dai il link dell'ultima che usi tu (o mi metti il nome completo del file),giusto per vedere se è la stessa che usi tu (già ti avevo chiesto questa cosa e mi hai risposto.se non è cambiato il file per nuove versioni,mi pare che stavo usando la tua stessa versione).
-
Quote:
ago82
non ricordavo con precisione se era possibile fare uv con questo kernel,ma se confermi che è possibile...
mi dai il link dell'ultima che usi tu (o mi metti il nome completo del file),giusto per vedere se è la stessa che usi tu (già ti avevo chiesto questa cosa e mi hai risposto.se non è cambiato il file per nuove versioni,mi pare che stavo usando la tua stessa versione).
È sempre quello per ora. Il 2.3 k mi pare.. Ho letto tutto il thread di Xda e nessuno parla di lag. Boh
-
Quote:
Kontro1983
È sempre quello per ora. Il 2.3 k mi pare.. Ho letto tutto il thread di Xda e nessuno parla di lag. Boh
non so cosa dirti,forse è il mio telefono che non lo digerisce.
-
Quote:
Kontro1983
Ah ok grazie...ma è proprio necessario cambiare il kernel?Mai fatto...poi ci sono problemi con il riconoscimento della sim?Vengo da resurrection remix e mi pareva di aver letto che la marshmallow aveva problemi con il riconoscimento della sim...grazie
-
Salve, vorrei installare la rom prime e come recovery ho la teamwin, posso procedere con l'installazione?
-
Quote:
Spriggan81
Ah ok grazie...ma è proprio necessario cambiare il kernel?Mai fatto...poi ci sono problemi con il riconoscimento della sim?Vengo da resurrection remix e mi pareva di aver letto che la marshmallow aveva problemi con il riconoscimento della sim...grazie
Non ci sono problemi. Puoi cambiare tranquillamente il kernel o tenere quello stock. Xceed per me va meglio ed è customizzabile
Quote:
pinksun
Salve, vorrei installare la rom prime e come recovery ho la teamwin, posso procedere con l'installazione?
Se sai quello che fai certo 😊
-
Consiglio a chi non si trova bene con l'ultima nightly di Xceed di provare la versione 2.2g, con quella il mio G3 vola e fa 5h di screen on.
-
ciao a tutti, sono con la v30b bumped ho letto che sono usciti nuovi Kdz con una versione v30c cambia qualcosa? ci sono aggiornamenti e novità per la bumped?
grazie
-
-
Quote:
thristan
Consiglio a chi non si trova bene con l'ultima nightly di Xceed di provare la versione 2.2g, con quella il mio G3 vola e fa 5h di screen on.
dove la posso trovare? ho visto su xda,ma con l'inglese sono una frana e non riesco a trovare la versione 2.2g
grazie
-
Quote:
ago82
dove la posso trovare? ho visto su xda,ma con l'inglese sono una frana e non riesco a trovare la versione 2.2g
grazie
Chapa:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...p=docslist_api
-
Quote:
srimlas
grazie mille srimlas
-
ragazzi ma una rom nel 2016 buona non la fanno io ho provato quella miui 7 fa ridere non fa chiamare e per lg g3 non legge la cover
ne ho provate diverse ma la piu stabile e bella è solo il nuovo aggiornamento ufficiale
nel 2016 vedremo qualche rom competitiva??veloce?con qualche stile tipo miui o stile ios rispodete grazie
-
Aggiorno o non aggiorno?
Ciao a tutti,
oggi è uscito l'aggiornamento a MM e ora come ora ho la CM12.1, non so se aggiornare o no. Voi che ne pensate?
Recentemente, circa un mese fa, ho provato anche la CM13 ma ho reputato che non fosse ancora pronta per un uso quotidiano.
-
-
Ciao a tutti. Attualmente monto una V30B Bumped. Mi consigliate di fare un Format Internal Storage prima di procedere con l'installazione della V30C opppure bastano i classici Wipe Data, System e Cache? E la versione Bumped è No Brand giusto?
Grazie per l'attenzione!
-
Quote:
jack99
ragazzi ma una rom nel 2016 buona non la fanno io ho provato quella miui 7 fa ridere non fa chiamare e per lg g3 non legge la cover
ne ho provate diverse ma la piu stabile e bella è solo il nuovo aggiornamento ufficiale
nel 2016 vedremo qualche rom competitiva??veloce?con qualche stile tipo miui o stile ios rispodete grazie
non avevo problemi con le chiamate,prima di installare la ROM devi anche installare il modem V10O.
Quote:
ofnimbus
Ciao a tutti,
oggi è uscito l'aggiornamento a MM e ora come ora ho la CM12.1, non so se aggiornare o no. Voi che ne pensate?
Recentemente, circa un mese fa, ho provato anche la CM13 ma ho reputato che non fosse ancora pronta per un uso quotidiano.
spostato nel thread adatto.
Quote:
srimlas
grazie per la segnalazione,aggiorno il primo post.
Quote:
FedericoG3
Ciao a tutti. Attualmente monto una V30B Bumped. Mi consigliate di fare un Format Internal Storage prima di procedere con l'installazione della V30C opppure bastano i classici Wipe Data, System e Cache? E la versione Bumped è No Brand giusto?
Grazie per l'attenzione!
le bumped sono sempre no-brand. il format internal il mio G3 non l'ha mai visto in vita sua eppure vedo che ancora fa faville...rotfl
-
Quote:
srimlas
Sono tornato indietro perché non sono riuscito a far funzionare xposed. Sapete qualcosa?
-
Quote:
Kontro1983
Sono tornato indietro perché non sono riuscito a far funzionare xposed. Sapete qualcosa?
Per installare Xposed su questa versione, procedi così:
1) installa Xposed installer 3.0 Alpha4 ma NON APRIRLO
2) da recovery, installa xposed-v80-sdk23-arm.zip. A fine installazione, non riavviare ma clicca sui wipe in basso a sx.
3) riavvia il sistema, la cia Xposed Installer e controlla che sia andato a buon fine.
P.s. io ho un errore "l'applicazione meteo si è fermata" probabilmente dovuto al fatto che non ho flashato l'Xposed support.
-
Quote:
srimlas
Per installare Xposed su questa versione, procedi così:
1) installa Xposed installer 3.0 Alpha4 ma NON APRIRLO
2) da recovery, installa xposed-v80-sdk23-arm.zip. A fine installazione, non riavviare ma clicca sui wipe in basso a sx.
3) riavvia il sistema, la cia Xposed Installer e controlla che sia andato a buon fine.
P.s. io ho un errore "l'applicazione meteo si è fermata" probabilmente dovuto al fatto che non ho flashato l'Xposed support.
No, io flashando xposed support ho avuto errore system ui. Non fatelo.
-
Quote:
Kontro1983
No, io flashando xposed support ho avuto errore system ui. Non fatelo.
Sicuro che l'errore SystemUi non fosse dovuto al fatto che hai usato L'Xposed V79 invece del V80? Perché a me quell'errore lo dava con il 79...
-
Quote:
srimlas
Sicuro che l'errore SystemUi non fosse dovuto al fatto che hai usato L'Xposed V79 invece del V80? Perché a me quell'errore lo dava con il 79...
Hai ragione ho messo quello. Quindi il file zip per la preparazione all'installazione di xposed va bene? L'hai provato?
-
Miglior Kernel attuale per MM su G3? Ho un G3 con 32Gb/3Gb e vorrei migliorare solo la batteria! Ho su la V30C uscita in questi giorni ed ho appena fatto il root e messo la twrp bumped ;)
Edit: ho appena messo l'Xceed di test (2.2 mi pare) postato una pagina fa. Che ne dite?
-
Quote:
Kontro1983
Hai ragione ho messo quello. Quindi il file zip per la preparazione all'installazione di xposed va bene? L'hai provato?
Come ho già detto, io non l'ho usato ed ogni tanto ho l'errore del meteo. Se ci provi tu fammi sapere i tuoi feedback...
-
Quote:
pinksun
Salve,vorrei installare una rom sul mio g3 che monta Android 6.0. Ho già ottenuto i permessi di root, e vorrei una rom che migliori la durata della batteria,che lo renda più reattivo e possibilmente che mi permetta una maggiore personalizzazione.cosa mi consigliate?
Quote:
mark091991
Fulmics 4.2 + xceed 2.2g
Spostati nel thread per i consigli sulle ROM. Prima di aprire thread controllate in sezione,in rilievo e nelle prime pagine c'é (quasi) tutto.
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
-
Scusate, ho un g3 roottato e con la twrp bumpata ma non ho fatto nessuna altra modifica, ieri mi e' arrivato l'aggiornamento via OTA ma non lo installa, come mai??? che devo fare per installarlo??
grazie mille
-
Quote:
eliminatore
Scusate, ho un g3 roottato e con la twrp bumpata ma non ho fatto nessuna altra modifica, ieri mi e' arrivato l'aggiornamento via OTA ma non lo installa, come mai??? che devo fare per installarlo??
grazie mille
Decine di volte abbiamo detto che, in presenza di root e TWRP, gli aggiornamenti OTA sono off-limits. A te è andata bene che l'ha scaricata e non installata. Saresti potuto andare anche incontro a soft brick. Hai due alternative: togli il root, rimetti la recovery stock ed aggiorni via OTA oppure tieni tutto e continui ad aggiornare manualmente con le roms bump'd flashabili. A te la scelta.
-
raga chiedo un aiuto per il mio lg g3!
ho voglia di moddare questo lg g3, la migliore rom al momentt e kernel?
adesso monto la v30b no brand..con il modding vedrei dei miglioramenti su fluidità e batteria?
grazie a tutti! ;)