Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La ricarica veloce (qualcomm) non ha l'hardware necessario per funzionare.
Quoto,LG non lo ha integrato benché il SoC potesse supportarlo.
E comunque...1h e 40 da 0 a 100 mi sembra giá una ricarica alquanto veloce...
-
Quote:
srimlas
Hai problemi con l'italiano?
Ti chiedo scusa non pensavo fosse un problema scrivere qualcosa in inglese..
-
-
Nuove build della ROM AOKP su base Marshmallow.
DOWNLOAD
Post di Google+ di Adam Ovadia
https://plus.google.com/+AdamOvadia1/posts/Z45xLAJTE8d
-
Quote:
motoralbi
Peccato che è una AOKP. Comunque pubblicamente grazie per l'impegno profuso.
-
Quote:
DreamReaper
Peccato che è una AOKP. Comunque pubblicamente grazie per l'impegno profuso.
Ma guarda un po'... Nel frattempo é uscita un'altra AOSP rotflrotfl
PURITY ROM MARSHMALLOW.
Post di Google+ di Dario Ferretti
https://plus.google.com/104652232127...ts/Az6ZDo8pNHL
Oltretutto lo sviluppatore é anche italiano!
Nuova AOSP:Dirty Unicorns
Ormai qua proliferano AOSP rotfl
-
Quote:
motoralbi
È doveroso ringraziare per l'impegno profuso.... Nonostante siano AOSP/AOKP
-
Quote:
DreamReaper
È doveroso ringraziare per l'impegno profuso.... Nonostante siano AOSP/AOKP
Di stock based non ne stanno uscendo tante...
Piú che altro,é veramente molto attivo lo sviluppo della N&N sia in versione normale che in versione "zero".
-
Ciao a tutti esiste qualche mod per attivare la funzione Always On presente sui nuovi top come lg g5 ed s7? Oppure è qualcosa di hardware del display?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti esiste qualche mod per attivare la funzione Always On presente sui nuovi top come lg g5 ed s7? Oppure è qualcosa di hardware del display?
Grazie
Ufficialmente non verrà implementata. Forse qualche amico di Xda ci farà un pensiero. Attendiamo.
-
Ciao a tutti ragazzi...
Qualcuno mi consiglia una rom qualsiasi... Non mi interessa se base stock o asop/aokp.... Tutto buono... L'importante è che sia stabile e che abbia una buona batteria...
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ciao a tutti ragazzi...
Qualcuno mi consiglia una rom qualsiasi... Non mi interessa se base stock o asop/aokp.... Tutto buono... L'importante è che sia stabile e che abbia una buona batteria...
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Piú che altro,ti interessa la qualità della fotocamera?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
gnaccios
Ciao a tutti ragazzi...
Grazie ;)
Androidiani App
Piú che altro,ti interessa la qualità della fotocamera?
Si e no... Non sono un fotomaniaco pero se quella volta voglio fare una foto......
-
Quote:
gnaccios
Si e no... Non sono un fotomaniaco pero se quella volta voglio fare una foto......
Androidiani App
Bene.
Puoi provare una delle AOSP proposte al primo post. Personalmente uso la ORION OS e a batteria non é male,dura piú della stock V30B,mettendo come governor conservative.
In 4G si arrivano anche le 3 ore e 30 di schermo,con qualche sforzo pure le 4(non ci sono arrivato,piú che altro non ci guardo molto). Sotto WiFi non ti so dire come si comporti.
Per la fotocamera puoi provare ad installare lo .zip su XDA della Motorola Camera per Aosp. Funziona abbastanza bene,le foto hanno un'ottima qualità,anche se con poca luce fatica un po' di piú rispetto alla stock(vengono un po' peggio). Con buona luce,nessun problema.
Piú che altro i video registrati sono poco fluidi...
Molti consigliano anche la Xenon HD,dicono giri piuttosto bene.
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Bene.
Puoi provare una delle AOSP proposte al primo post. Personalmente uso la ORION OS e a batteria non é male,dura piú della stock V30B,mettendo come governor conservative.
In 4G si arrivano anche le 3 ore e 30 di schermo,con qualche sforzo pure le 4(non ci sono arrivato,piú che altro non ci guardo molto). Sotto WiFi non ti so dire come si comporti.
Per la fotocamera puoi provare ad installare lo .zip su XDA della Motorola Camera per Aosp. Funziona abbastanza bene,le foto hanno un'ottima qualità,anche se con poca luce fatica un po' di piú rispetto alla stock(vengono un po' peggio). Con buona luce,nessun problema.
AOSP. Una sigla che metterei nel correttore ortografico del Forum.
Quoto il consiglio del collega ma ricordo che ci sono anche delle interessanti Stock Modded. -_-
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Bene.
AOSP. Una sigla che metterei nel correttore ortografico del Forum.
Quoto il consiglio del collega ma ricordo che ci sono anche delle interessanti Stock Modded. -_-
Non ho preferenze... Mi vanno benissimo anche le stock modded.... Sempre pronto a provarne di nuove... L'importsnte è la stabilità...
-
Quote:
gnaccios
Non ho preferenze... Mi vanno benissimo anche le stock modded.... Sempre pronto a provarne di nuove... L'importsnte è la stabilità...
Androidiani App
La fulmics 4.2 va benone ed è stock based
-
Ciao per prendere alla domande io sono con la v30 bumped la vedo abbastanza stabile e veloce prima ero con la cloudy g3( anche questa affidabile) ma non è stata aggiornata a MM
Voi che dite? Ci sono Rom più affidabili della v30bumped sempre su base stock questo per mantenere un ottima fotocamera e stabilitá Generale?
Grazie
-
salve ragazzi,come scritto in altro post sono con l'ultima cloudy,ma visto che non aggiornano,vorrei passare ad altra rom più aggiornata.Volevo un vs consiglio su quale rom mettere su.Non ho grandi pretese,basta che sia affidabile,fluida,senza lag e con buona autonomia.
grazie
-
Quote:
ago82
salve ragazzi,come scritto in altro post sono con l'ultima cloudy,ma visto che non aggiornano,vorrei passare ad altra rom più aggiornata.Volevo un vs consiglio su quale rom mettere su.Non ho grandi pretese,basta che sia affidabile,fluida,senza lag e con buona autonomia.
grazie
V30b bumped
-
Quote:
domenico086
V30b bumped
ti ringrazio per la replica.Ho dato un occhiata nella discussione apposita,ma non leggo di commenti positivi,per quanto riguarda l'autonomia.
-
Quote:
ago82
ti ringrazio per la replica.Ho dato un occhiata nella discussione apposita,ma non leggo di commenti positivi,per quanto riguarda l'autonomia.
Ci sono diverse rom che vanno benino:
1> N&N Zero Rom
2> N&N Rom
3> PrimeG3
4> Fulmics
"Fuori concorso" Abbiamo poi la VR Toxin e la UniQ revolution.
Inoltre ci sono quelle segnalate da Motoralbi qualche post fa.
-
Grazie Dream per l'aiuto.
se riesco a risolvere il problema con titanium (non mi parte il backup delle app),credo che andrò con la N&N rom.
-
Quote:
ago82
Guarda con il mio uso faccio mediamente 4ore di schermo navigazione 4g
Non posso postare gli screem perché non siamo nella sezione adatta ti ripeto io personalmente mi trovo bene magari le altro Rom vanno ancora meglio
Chiedo a tutti.. Qualcuno ha avuto modo di provare e fare un confronto tra tutte le Rom con MM?
GRAZIE
-
Quote:
domenico086
Non posso postare gli screem perché non siamo nella sezione adatta ti ripeto io personalmente mi trovo bene magari le altro Rom vanno ancora meglio
Chiedo a tutti.. Qualcuno ha avuto modo di provare e fare un confronto tra tutte le Rom con MM?
GRAZIE
Qualche screenshot lo puoi anche postare...[emoji6]
Alla fine questo thread é una discussione su ogni aspetto delle ROM,durata della batteria inclusa.
Quello in sezione no-modding,diciamo che é pif specifico per la batteria e i suoi problemi in sé.
Personalmente comunque facevo sulle 3 ore e 30 in 4g con governor interactive. Con conservative raramente andavo sopra le 3 ore(ma almeno il telefono era sempre fluido).
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono diverse rom che vanno benino:
1> N&N Zero Rom
2> N&N Rom
3> PrimeG3
4> Fulmics
"Fuori concorso" Abbiamo poi la VR Toxin e la UniQ revolution.
Inoltre ci sono quelle segnalate da Motoralbi qualche post fa.
n&n rom qualcuno l'ha provata? Esperienze in merito?
Con la n&n rom,quali kernel potrei abbinarci?
grazie
-
Quote:
motoralbi
Quote:
domenico086
GRAZIE
Qualche screenshot lo puoi anche postare...[emoji6]
Alla fine questo thread é una discussione su ogni aspetto delle ROM,durata della batteria inclusa.
Quello in sezione no-modding,diciamo che é pif specifico per la batteria e i suoi problemi in sé.
Personalmente comunque facevo sulle 3 ore e 30 in 4g con governor interactive. Con conservative raramente andavo sopra le 3 ore(ma almeno il telefono era sempre fluido).
Nemmeno a farlo apposta che adesso la batteria dura di meno :) ho messo da qualche giorno una cover quick circle sarà il fatto ale quando ricevo le notifiche il display si accede o il cambio cella in 4g cmq arrivo a fare 3 ore e qualcosa di schermo mentre prima arrivav sulle 4 ore
Purtroppo incide molto l uso della giornata il tipo di segnale le applicazioni usate ecc
Cmq come durata siamo sui livelli della cloudyG3
Forse con la quickcircle qualcosa in meno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oCL1T.jpg
-
Io ho N&N 2.0 con xceed ultima build con greenify donate e amplify donate, processore scalato a 1495 max, arrivo a 4.40 di schermo e vola.
-
Quote:
Kontro1983
Io ho N&N 2.0 con xceed ultima build con greenify donate e amplify donate, processore scalato a 1495 max, arrivo a 4.40 di schermo e vola.
Sotto rete dati(3g/4g) o WiFi?
-
Quote:
motoralbi
Per il 90% WiFi. Ma ho notato che anche in 4g non consuma tanto in più
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59f9764c7f.jpg appena messo in carica. Anche se il totale delle ore non è 20 ma 11 e mezza. Comunque questo è il migliore risultato che ho avuto fino ad ora. Ho guardato il mio valore di PVS che è 8 e seguendo una tabella trovata su Xda ho messo come frequenza minima 650 mhz e poi - 110 di undervolt e - 40 di uA
-
oltre a questo kernel,quale altro kernel è compatibile con la n&n rom?
@kontro:il kernel che mi hai suggerito è personalizzabile per quanto riguarda i vari valori?
grazie
-
Quote:
Kontro1983
Quote:
motoralbi
Per il 90% WiFi. Ma ho notato che anche in 4g non consuma tanto in più
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59f9764c7f.jpg appena messo in carica. Anche se il totale delle ore non è 20 ma 11 e mezza. Comunque questo è il migliore risultato che ho avuto fino ad ora. Ho guardato il mio valore di PVS che è 8 e seguendo una tabella trovata su Xda ho messo come frequenza minima 650 mhz e poi - 110 di undervolt e - 40 di uA
Attenzione ai post doppi...
Avresti il link a questa tabella? Dato che ho pure io il PVS ad 8...😏
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Attenzione ai post doppi...
Avresti il link a questa tabella? Dato che ho pure io il PVS ad 8...😏
Inviato dal mio LG G3 tramite
Androidiani App
Ah allora segui me. Kernel xceed,conservative, max 1495, min 650, down_trheshold 80, up_threshold 90, freq_step 2, undervolt - 110, - mA - 40, low power state mode on. E qui abbiamo finito con il kernel. Alcuni settaggi tipo la frequenza minima devi metterla con kernel auditor, il resto con synapse. Poi usa doze editor e metti profilo tuhinxp04. Poi greenify donate con doze aggressivo attivato, e greenifyzza tutto anche WhatsApp e Facebook tanto le notifiche ti arrivano comunque con la donate, quindi metti amplify e limita tutto quello che sei sicuro di poter limitare. Pare tutto.
-
Voi che Rom montate? Quale consigliate con MM su base stock? Grazie
Ps la durate della batteria secondo me dipende molto dall intensità del segnale 4g o 3g
-
Quote:
ago82
n&n rom qualcuno l'ha provata? Esperienze in merito?
Con la n&n rom,quali kernel potrei abbinarci?
grazie
scusate se rinnovo la domanda,ma non riesco a completare l'installazione della nuova rom,in quanto vorrei abbinarci un buon kernel.Ho provato xceed,ma non mi soddisfa,mentre il vecchio kernel che usavo su cloudy 2.5 (chupachups),mi manda in errore il telefono (non parte,si riavvia sul logo lg).
Al momento monto N&N rom e vorrei sapere dagli esperti quali sono i kernel compatibili con questa rom.
grazie
-
Quote:
ago82
scusate se rinnovo la domanda,ma non riesco a completare l'installazione della nuova rom,in quanto vorrei abbinarci un buon kernel.Ho provato xceed,ma non mi soddisfa,mentre il vecchio kernel che usavo su cloudy 2.5 (chupachups),mi manda in errore il telefono (non parte,si riavvia sul logo lg).
Al momento monto N&N rom e vorrei sapere dagli esperti quali sono i kernel compatibili con questa rom.
grazie
Ma quale build di xceed hai provato? Devi prendere l'ultima nightly.
-
Quote:
Kontro1983
Ma quale build di xceed hai provato? Devi prendere l'ultima nightly.
se puoi mettermi il link della versione a cui ti riferisci,vedo se si tratta della stessa che uso io.
comunque oltre a questo,quale altro kernel potrei usare?
grazie
-
Quote:
ago82
se puoi mettermi il link della versione a cui ti riferisci,vedo se si tratta della stessa che uso io.
comunque oltre a questo,quale altro kernel potrei usare?
grazie
Versione 2.3k mi risulta difficile trovare il Link sta nelle pagine interne del thread su Xda. È inutile che provi gli altri sono molto inferiori. O questo o stock
-
Quote:
Kontro1983
Versione 2.3k mi risulta difficile trovare il Link sta nelle pagine interne del thread su Xda. È inutile che provi gli altri sono molto inferiori. O questo o stock
io ho installato quello in prima pagina su xda (non credo sia la stessa versione a cui ti riferisci).Non permette nemmeno di fare UV.
sto provando a cercare nella discussione,ma non trovo la versione da te indicata.
-
Quote:
ago82
io ho installato quello in prima pagina su xda (non credo sia la stessa versione a cui ti riferisci).Non permette nemmeno di fare UV.
sto provando a cercare nella discussione,ma non trovo la versione da te indicata.
Quella è la primissima versione piena di problemi. Vai all'indietro dall'ultima pagina del thread dovresti trovarla facilmente.