Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cathoderay
ok avevo ristretto il cerchio alla now e alla mya, la now l'autore andrà avanti a svilupparla? leggevo che era in dubbio sul da farsi
Si sta dedicando anche ad altri terminali.... e si è "ritirato" nel suo forum.
-
ho la Android Now 8.3 SE da più di 2 settimane,con display acceso Taparalk ,fb e Whatapp in conn wifi la batt mi dura anche 5 ore, in conn dati 4G mi dura 2 ora al max,con il note 2 in conn Dati facevo anche 4 ore,da cosa puo dipendere questo consumo esagerato??
-
Quote:
DreamReaper
Per quanto riguarda KitKat ho provato la XerkanROM v1.0. Ottima con Aroma Installer per il Debloat e altro.
Per Lollipop è un pochino più complicato. Attualmente ho la AndroidNow 8.4 RC (con il fix per la lockScreen) ma anche le rom spagnole (Mya e KN Virus) non erano da meno.
Per l'amico @
MATTEW1 , la CyanogenMod 12 è in continua evoluzione, ogni tanto migliora e ogni tanto fa qualcosa di molto strano. Personalmente le AOSP
esteticamente non mi piacciono. Ma questa è una opinione tutta mia.
capisco e tra la
CloudyG3
AndroidNow HD ROM
ChupaChups ROM
mi hai detto che son basate sulla rom stock ma cosa le differenzia l'una dall'altra?domanda da 1 milione di dollari. quale sarà la migliore? xD
-
Quote:
MATTEW1
capisco e tra la
CloudyG3
AndroidNow HD ROM
ChupaChups ROM
mi hai detto che son basate sulla rom stock ma cosa le differenzia l'una dall'altra?domanda da 1 milione di dollari. quale sarà la migliore? xD
Dipende dai tuoi gusti... AndroidNow è più aggiornato rispetto a ChupaChups visto che il primo ha la versione 20F e il secondo invece ne ha 20E.... Quindi ti conviene AndroidNow per fluidità... Batteria.. ;)
-
-
in questi giorni ho fatto un pò di test, attualmente sto decidendo tra la androidnow e la la knvirus acura, entrambi niente male e performanti, vi chiedo ora una cosa, io sono abituato a telefono silenzioso e led colorati di notifica, con vari colori a seconda delle cose(hangout,whatsapp,mail etc) vengo da delle cyanogen mod col terminale vecchio quindi ovviamente in queste rom stock non cè la possibilità di settarli cosi bene.. mi indichereste se cè una stock che lo permette o un app con cui sostituire questa cosa?
-
Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
-
Quote:
electric87
Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="electric87" post=6556288]Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.[/QUOTE]
Che vuol dire? Che sono tutte uguali???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
electric87
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.
Che vuol dire? Che sono tutte uguali???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non ce ne sta una migliore delle altre come ricezione.........