Eh certo che dura tanto, non hai più un g3..
Chissa che bel display!!!
.
E invece ti contraddico, provenivo da un note 2 che ha risoluzione a 720, ho provato la stessa sul g3 e solo con occhio attento si notavano differenze dai 2k, tant'è che messo al fianco del note 2 ugualmente il g3 era più nitido, per ovviare a qualsiasi difetto si possa notare basta portarlo a 1366x768, credimi il tuo occhio non se ne accorgerà mai. E cmq evita il commento sul perché compriamo il g3 se cambiamo risoluzione, parlo personalmente, quando l'ho preso non me ne fregava più di tanto, e considerati i consumi insulsi che ha meglio scalarla la risoluzione. Il note 2 adesso ha 3 anni ed ancora fa 45 ore con 6,5 sot :')
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Considerami come un "integralista" del G3. Ho sempre non gradito tutte le modifiche sulla risoluzione a meno di virtuosismi tecnici o test su cosa si posteva fare. La mia è ovviamente una opinione personale. Se acquisto il G3 so cosa sto andando a comprare e tenterò di migliorarlo nel rispetto delle sue specifiche di base. Ovviamente le modifiche da te citate (e molte altre) sono state effettuate personalmente per poi tornare alla risoluzione originale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A mio parere il qhd è la rovina del g3, c'è un motivo se molte aziende si rendono conto che è controproducente e rimangono sul fullhd. Quel che mi chiedo è perché non si faccia sperimentazione con risoluzioni come il 900p, sarebbe la perfezione
Io l'ho tenuto un po' a 1080p, però in effetti la perdita di qualità, più che altro per la mappatura non corretta, si vede.
Probabilmente a 720p si vede meglio, essendo 1/4 giusto del 2k, però dato che col cell non ci gioco, non avrei nessun risparmio di batteria.
Son tornato a 2k. Al momento comunque avrei preferito una 1080p vera.
Poi magari con MM apprezzerò la 2K.
ciao a tutti ,
ho una domanda ...ho messo la xenonHD e con NOMone Resolution Changer ho abbassato la risoluzione dello schermo; ho letto che facendo questo avrei dovuto avere una durata della batteria impressionante invece viaggio sulle 2.30 ore di schermo acceso!!! avete qualche consiglio per migliorare ???
grazie in anticipo![]()
kenshiro986 (29-11-15)
È anche vero che principale mente gioco a boom beach e uso facebook... Però comunque mi sembra poco... O forse no??? Processi in background non credo... Dici che sta morendo la batteria??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Giocare con questa CPU non si può XD