Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ad oggi quale secondo voi risulta la migliore Rom stock? Io possiedo da qualche mese la cloudy 2.4e mi trovo benissimo( ho risolto anche il problema del surriscaldamento con questa Rom) nel caso avete qualche aggiornamento in merito oppure mi tengo la mia cloudy? Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, ad oggi quale secondo voi risulta la migliore Rom stock? Io possiedo da qualche mese la cloudy 2.4e mi trovo benissimo( ho risolto anche il problema del surriscaldamento con questa Rom) nel caso avete qualche aggiornamento in merito oppure mi tengo la mia cloudy? Grazie;)
consgliatissima, su htc mania, la NOVASTOCK AOSP 1.2 o 1.3 ( CAMBIA SOLO IL COLORE DI BASE)
SU base stock, fluidissima, xposed compatibile, molto molto leggera.
elimina o freeza soltanto al primo avvio il file LG COVER cosi da non aver problemi con i moduli xposed
da 2 settimane senza riavvii o problemi.:)
-
Quote:
domenico086
Fulmics rom
-
Ciao ragazzi, volevo provare a moddare il g3 per eliminare i micro lag che ogni tanto si presentano (ho stock 21a), quale rom è la migliore per quanto riguarda stabilità e fluidità? Stavo pensando alla cyano 12, new rom e poi ho visto che consigliate la fulmics..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
casteddu
Ciao ragazzi, volevo provare a moddare il g3 per eliminare i micro lag che ogni tanto si presentano (ho stock 21a), quale rom è la migliore per quanto riguarda stabilità e fluidità? Stavo pensando alla cyano 12, new rom e poi ho visto che consigliate la fulmics..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se vuoi mettere aosp ti consiglio la xenon hd...stock mi sto trovando molto bene con la fulmics
-
A me la fulmics si riavvia di continuo.. La dovrò cambiare.
-
Quote:
bonusax
Quote:
domenico086
consgliatissima, su htc mania, la NOVASTOCK AOSP 1.2 o 1.3 ( CAMBIA SOLO IL COLORE DI BASE)
SU base stock, fluidissima, xposed compatibile, molto molto leggera.
elimina o freeza soltanto al primo avvio il file LG COVER cosi da non aver problemi con i moduli xposed
da 2 settimane senza riavvii o problemi.:)
Ciao è più leggera della cloudy? Hai avuto modo eh provare altre rom per fare un confronto? Come grafica cambia qualcosa cioè è basata sempre su stile g4? Puoi mandarmi il link? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nuovo kernel per stock "Solid kernel"
Un solo governor: Interactive (per gpu performance/cpufreq)
Undervolt supportato
Per ora le prestazioni sono in linea con xceed kernel ma sembrerebbe scaldare meno, forse grazie all'undervolting
Batteria é troppo presto per dare indicazioni peecise ma per ora mi sembra buona/molto buona
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...hYHvn_s7XqwuMQ
-
Quote:
ggs
Nuovo kernel per stock Solid kernel
Salve,sarebbe gradito un link...[emoji4]
-
La mia è solo una curiosità...ha senso flashare un kernel modificato,tipo xceed,su una rom stock?O è una procedura utile solo con rom custom?