Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Per me sono la fulmics e la cyanogenmod 13!
la fulmics è basata su stock? con l'ultima versione cambia anche la grafica?
grazie
-
Quote:
domenico086
la fulmics è basata su stock? con l'ultima versione cambia anche la grafica?
grazie
Si è basata su stock.. Non cambia la grafica ha avuto dei piccoli miglioramenti in tutto! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si è basata su stock.. Non cambia la grafica ha avuto dei piccoli miglioramenti in tutto! ;)
alla fine ho tolto la fulmics, sempre qualche microlag sparso. Ora ho la cm13, è a dir poco fantastica quanto a velocità, niente lag, quasi perfetta se non fosse per la peggiore fotocamera e qualche bug....
-
Quote:
Sicily98IT
alla fine ho tolto la fulmics, sempre qualche microlag sparso. Ora ho la cm13, è a dir poco fantastica quanto a velocità, niente lag, quasi perfetta se non fosse per la peggiore fotocamera e qualche bug....
Che bug intendi? Anche io la monto da alcuni giorni fantastica.. Ma non ho notato alcun bug
-
Ciao Ragazzi, attualmente sono su CM12.1 ma vorrei passare a MM, ma sono indeciso su cosa montare. Premesso che la durata della batteria con CM mi è sufficiente, non saprei se orientarmi sulla 13, sulla stock v30c o su qualche rom stock-based.
Mi piacerebbe migliorare la qualità della fotocamera e riavere il doppio tap per bloccare su tutto il display, ma la UI di LG non è che mi piaccia particolarmente dal punto di vista grafico. La scelta migliore sembrerebbe una stock-based... Qualche consiglio?? Grazie! :D
-
Ciao a tutti novità sulla versione MM per uk? Ho letto anche di un v30f per la Grecia cosa cambia? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1166675
Nuova ROM basata su stock 30F con parti della UI del G5.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Rom provata..davvero molto buona e fluida..nessun bug trovato..;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Rom provata..davvero molto buona e fluida..nessun bug trovato..;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Bene,grazie per il feedback ;)
-
ragazzi IO sono fermo all ANDROID NOW HD. VORREI riprovare dopo parecchio tempo mm .. ma scarto a prescindere la cyano per via della fotocamera..quali rom ci sono ad oggi buone mm ?
-
Quote:
MATTEW1
ragazzi IO sono fermo all ANDROID NOW HD. VORREI riprovare dopo parecchio tempo mm .. ma scarto a prescindere la cyano per via della fotocamera..quali rom ci sono ad oggi buone mm ?
Allora io ti consiglio quella che sto montando già da 2 gg.
Sono rimasto davvero stupito dalla sua fluidità e anche della buona durata batteria.
Molto reattiva con l'xceed 2.2.
Questa rom basata su stock si chiama la rails Royal 1.0.
Te la consiglio veramente..;)
se vuoi il Link per scaricarla sta proprio qualche messaggio sopra! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Allora io ti consiglio quella che sto montando già da 2 gg.
Sono rimasto davvero stupito dalla sua fluidità e anche della buona durata batteria.
Molto reattiva con l'xceed 2.2.
Questa rom basata su stock si chiama la rails Royal 1.0.
Te la consiglio veramente..;)
se vuoi il Link per scaricarla sta proprio qualche messaggio sopra! ;)
ok grazie per la fretta ho scaricato la fulmics che è famosa .. almeno x me xD
-
Ciao ragazzi, sono alla versione v20h. Mi consigliate di aggiornare alla Fulmics 4.2 o la Stock v30f? Ovviamente per uso giornaliero intendo, quindi ci sono bugs o battery drain nelle due versioni?
Grazie!
-
Quote:
glab
Ciao ragazzi, sono alla versione v20h. Mi consigliate di aggiornare alla Fulmics 4.2 o la Stock v30f? Ovviamente per uso giornaliero intendo, quindi ci sono bugs o battery drain nelle due versioni?
Grazie!
Allora guarda io per la fulmics ti consiglio di aspettare che fra poco uscirà la nuova versione basata su lg g5. ;)
Ti consiglio invece la rom che sti montando da diversi giorni e va da favola.
Si chiama rails Royal basata su stock v30f e affiancato con il kernel xceed 2.2 va uno spettacolo!
Anche la batteria ha una buona durata..fammi sapere cosa ne pensi.
Poi certo se vuoi provare la fulmics ben venga ma per me non ne vale la pena! ;)
-
Quote:
glab
Grazie!
Quote:
SuPeRmega
Allora guarda io per la fulmics ti consiglio di aspettare che fra poco uscirà la nuova versione basata su lg g5. ;)
Ti consiglio invece la rom che sti montando da diversi giorni e va da favola.
Si chiama rails Royal basata su stock v30f e affiancato con il kernel xceed 2.2 va uno spettacolo!
Anche la batteria ha una buona durata..fammi sapere cosa ne pensi.
Poi certo se vuoi provare la fulmics ben venga ma per me non ne vale la pena! ;)
Spostati nel thread di consigli sulle varie ROM disponibili per G3.
Quoto supermega,se non hai fretta attendi che esca la nuova Fulmics...darà una bella "rinfrescata" al G3 ;)
-
Tema UX G5 per la stock V30F.
DOWNLOAD
Lista delle apps:
***Smart Notice smart notice non funzionante***
LG360WALLPAPER
LGAlarmClock
LGBackup
LGCalculator
LGCalendar
LGCameraApp
LGCb
LGConciergeBoard
LGContacts
LGDialer
LGDownloadProvider
LGEmail
LGExchange
LGFileManager
LGFMRadio
LGGallery
LGHome
LGUX5.0 Home
LGLiveWallpapers
LGMessage
LGMusic
LGMyWellness
LGQRemote
LGSmardcardService
LGSpringCleaning
LGSettings
LGSystemUI
LGTasksProvider
LGUpdateCenter
LGVoiceRecorder
LGWeather
LGWeatherTheme
LiveWallpapers_Cat
LiveWallpapers_Kaleidoscope
Navbar 28dbi
-
Quote:
motoralbi
Spostati nel thread di consigli sulle varie ROM disponibili per G3.
Quoto supermega,se non hai fretta attendi che esca la nuova Fulmics...darà una bella "rinfrescata" al G3 ;)
È uscita la Fulmics 5.0:
http://www.fulmics.com/rom-g3/
Una volta installata manca l'app fotocamera, ma lo sviluppatore ha già rilasciato un fix sull'hub per risolvere il problema, quindi basta scaricarlo direttamente dal telefono e flasharlo.
-
Quote:
mpt84
È uscita la Fulmics 5.0
Ottima notizia! Però, come sai, mi faresti più contento se citassi la fonte e l'eventuale link. Grazie.
-
Quote:
mpt84
È uscita la Fulmics 5.0:
Fulmics ROM for LG G3 | Fulmics
Una volta installata manca l'app fotocamera, ma lo sviluppatore ha già rilasciato un fix sull'hub per risolvere il problema, quindi basta scaricarlo direttamente dal telefono e flasharlo.
Ho installato la rom, ma non riesco a trovare questo fix per la fotocamera mancante, se vado nelle impostazioni, aggiornamento firmware mi dice che ho l'ultima versione
-
Quote:
piombastick
Ho installato la rom, ma non riesco a trovare questo fix per la fotocamera mancante, se vado nelle impostazioni, aggiornamento firmware mi dice che ho l'ultima versione
Devi andare su fulmics hub - fix - fix fotocamera, scaricherà uno zip che dovrai flashare in recovery
-
con la fulmics ed il fix camera, la qualità della fotocamera è quella della stock?
-
Quote:
SoulReaver
con la fulmics ed il fix camera, la qualità della fotocamera è quella della stock?
Si, ho avuto modo di provarla.. E la qualità per me è identica. :)
-
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare la fulmics 5.0? Come vi trovate? È stile G5? Batteria e prestazioni paragonabili a stock?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare la fulmics 5.0? Come vi trovate? È stile G5? Batteria e prestazioni paragonabili a stock?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda se vai sul thread proprio della fulmics..trovi tutte le esperienze fatte. ;)
-
Salve a tutti,
attualmente ho la N&N 3.0 e ne sono abbastanza soddisfatto ma purtroppo questa ROM ha PER ME un grande difetto: tutto ciò che riguarda lo sviluppo ed il supporto in spagnolo. Se ci fosse stato il forum almeno in inglese ma in spagnolo faccio troppa fatica a seguire e non mi piace non poter seguire gli sviluppi.
Pertanto vorrei cambiare quindi cerco un consiglio di quale Rom utilizzare su base stock stabile.... se mettessi la stock bumped?
La vostra....
grazie
-
Quote:
seamaster
Salve a tutti,
attualmente ho la N&N 3.0 e ne sono abbastanza soddisfatto ma purtroppo questa ROM ha PER ME un grande difetto: tutto ciò che riguarda lo sviluppo ed il supporto in spagnolo. Se ci fosse stato il forum almeno in inglese ma in spagnolo faccio troppa fatica a seguire e non mi piace non poter seguire gli sviluppi.
Pertanto vorrei cambiare quindi cerco un consiglio di quale Rom utilizzare su base stock stabile.... se mettessi la stock bumped?
La vostra....
grazie
Ciao! Ovviamente la stock bumped è stabile, però (ovviamente) è stock. Ritorni ad una esperienza d'uso più tradizionale.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ovviamente la stock bumped è stabile, però (ovviamente) è stock. Ritorni ad una esperienza d'uso più tradizionale.
ancora un aiuto....
volendo passare alla stock bumped qual'è l'uòtima versione? c'è una guida disponibile? è sufficiente scaricare la rom e metterla su sd esterna, fare un fullwipe, flash della rom e riavvio?
grazie
-
Quote:
seamaster
ancora un aiuto....
volendo passare alla stock bumped qual'è l'uòtima versione? c'è una guida disponibile? è sufficiente scaricare la rom e metterla su sd esterna, fare un fullwipe, flash della rom e riavvio?
grazie
Abbiamo anche i link al primo post [emoji6]
Questo é quello diretto alla bumped: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494980
L'ultima é la 30F,nel thread c'é tutta la procedura di installazione.
Nel frattempo...N&N aggiornata alla versione 4.0
Eccovi il link: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1173393
i
| Link per la N&N aggiornato |
-
Ciao a tutti, quale kernel consigliate per la fulmics 5.0, per migliorare batteria e fluidità?
-
Quote:
Markosv76
Ciao a tutti, quale kernel consigliate per la fulmics 5.0, per migliorare batteria e fluidità?
Androidiani App
guarda io ti consiglio il fly kernel 0.6, ottimizza sia la rom che la batteria.
Io l'avevo impostato su interactive MHz 2.5 mhz min 300 MHz.
Il profilo batteria su bilanciato..e il valore isteresi su 7.
fammi sapere;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
Markosv76
Androidiani App
guarda io ti consiglio il fly kernel, ottimizza sia la rom che la batteria.
Io l'avevo impostato su interactive MHz 2.5 mhz min 300 MHz.
Il profilo batteria su bilanciato..e il valore isteresi su 7.
fammi sapere;)
OK quindi dal link in prima pagina scarico la versione giusta?
-
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Si bravo proprio da li! :)
Scaricati la versione 0.6.
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Si bravo proprio da li! :)
Ok adesso provo
Installato fly ma non me lo fa modificare con synapse
-
ciao a tutti che rom consigliate "stile G5" ? tranne la Fulmics perchè ho letto di alcuni bug
grazie
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti che rom consigliate "stile G5" ? tranne la Fulmics perchè ho letto di alcuni bug
grazie
Prova la N&N 4.0
-
Quote:
srimlas
Quote:
domenico086
grazie
Prova la N&N 4.0
È su base stock? È stabile? Grazie
-
Si, è una stock based. Ho su la 3.0 dal un bel pó e non ho niente da ridire. La 4.0 l'ho già downloadata ed aspetto di avere il tempo per installarla.
-
Quote:
srimlas
Si, è una stock based. Ho su la 3.0 dal un bel pó e non ho niente da ridire. La 4.0 l'ho già downloadata ed aspetto di avere il tempo per installarla.
Ma esiste un thread sul forum? Grz
-
Quote:
Markosv76
Ok adesso provo
Installato fly ma non me lo fa modificare con synapse
Androidiani App
Che parametri non ti fa modificare?