Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione per DarkNight 5.1 (stock modded)
Istruzioni d'installazione:
Wipe: data, dalvik, cache e system.
Flasha la baseband
Flasha la ROM
Riavvia. Aspettate che finisca l'installazione del terminale.
Dopodiché ritornate su TWRP e flashare definitivamente i pacchetti di DarkNight 5.1
Riavviate e buon divertimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
DottorCry
Ciao a tutti....
Attualmente sul mio smartphone ho installato la androidnow 7.5.....
Volevo procedere all'aggiornamento della rom....mi consigliate di proseguire con androidnow 9.1 oppure mi consigliate di cambiare rom??
Nel caso di cambio rom quale mi consigliate???
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno DottorCry. Come sai, chiedere la stessa cosa in due sezioni diverse non va bene (cross posting). Ti ho risposto nel thread della rom.
Poi se la 9.1 non ti piace, torna qui!
-
io faccio un paio di prove con la 9.1 e la 20h bumped, ma come mai quest ultima è linkata nella sezione official e leaked?
-
Quote:
saw23
io faccio un paio di prove con la 9.1 e la 20h bumped, ma come mai quest ultima è linkata nella sezione official e leaked?
Giusta osservazione. Provvediamo.
i
| Aggiunta la Crash Rom 2.0 - 20h Aroma installer + Mod Pack |
-
Quote:
DreamReaper
Giusta osservazione. Provvediamo.
i
| Aggiunta la Crash Rom 2.0 - 20h Aroma installer + Mod Pack |
Ciao Dream, hai avuto modo di testare la Crash Rom? E' una stock based se non erro, quindi non riesco a testarla come seconda rom su MultiBoot dico bene? Sulla primaria ho una Cloudy 2.0
-
Ragazzi ho flashata la 20f, se volessi flashare l ultima la 20h avrei bisogno di tutti i wipe o posso evitare e fare solo Cash e dalvik Cash?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho flashata la 20f, se volessi flashare l ultima la 20h avrei bisogno di tutti i wipe o posso evitare e fare solo Cash e dalvik Cash?
Personalmente consiglio di farli tutti e quattro. Eviterai sicuramente problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente consiglio di farli tutti e quattro. Eviterai sicuramente problemi.
Il problema è che ho provato a rientrare in ricovery ma invece di entrarci mi ha fatto partire il telefono in modalità provvisoria.. Cosa devo fare come mai??
-
Quote:
Alfr3d0
Il problema è che ho provato a rientrare in ricovery ma invece di entrarci mi ha fatto partire il telefono in modalità provvisoria.. Cosa devo fare come mai??
Che sequenza di tasti hai utilizzato per (provare) ad entrare in recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Che sequenza di tasti hai utilizzato per (provare) ad entrare in recovery?
Tasto accensione più tasto volume giù come ho sempre fatto..