Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornato il thread Chupa Chups Rom con la nuova versione 4.0 |
-
Sono supercuriosa!
MyaRom è ottima per le mie esigenze ma mi piacerebbe provare questa rom perchè più nuova e della Mya non si hanno più notizie se verrà aggiornata o meno O:)
Aspetto qualsiasi feedback, intanto è in download :favorite:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teresa1Kiss
Sono supercuriosa!
MyaRom è ottima per le mie esigenze ma mi piacerebbe provare questa rom perchè più nuova e della Mya non si hanno più notizie se verrà aggiornata o meno O:)
Aspetto qualsiasi feedback, intanto è in download :favorite:
Buonasera, installata la Chupa Chups ieri notte. Buona, fluida, ma molto molto simile alla stock per aspetto grafico.
i
| Rilasciata la Mya Rom 6.0 EVO |
-
Io ho la crash rom V1 e mi sono trovato benissimo, prima avevo la kn acura e mi sono trovato ugualmente bene, qualcuno ha provato la crash v2? La vorrei provare ma considerando che domani devo partire tre giorni a bruxelles non vorrei trovarmi con il terminale che non si accende più XD ( mi è gia successo una volta con la cyano nightly e una giornata senza telefono fu dura )
Ps qualcuno ha un file della navbar più piccola? Che sono abituato a quella piccola ma rom come la crash ce l'hanno grande come la stock e non so come rimpicciolirla
-
Quote:
piombastick
Io ho la crash rom V1 e mi sono trovato benissimo, prima avevo la kn acura e mi sono trovato ugualmente bene, qualcuno ha provato la crash v2? La vorrei provare ma considerando che domani devo partire tre giorni a bruxelles non vorrei trovarmi con il terminale che non si accende più XD ( mi è gia successo una volta con la cyano nightly e una giornata senza telefono fu dura )
Ps qualcuno ha un file della navbar più piccola? Che sono abituato a quella piccola ma rom come la crash ce l'hanno grande come la stock e non so come rimpicciolirla
Buonasera, attualmente è la rom che sto usando. Va tutto bene e c'è tutto. Mi raccomando, visto il viaggio, non installare le opzioni aggiuntive. Bisogna fare un pochino di turpiloquio prima che il flash vada a buon fine.
-
Buona notizia su Xposed Framework per Lollipop impostato in ART. Stanno testando in beta! Quindi ormai Xposed prima o poi sarà compatibile con Lollipop!
Ho scritto qui perché anche se non c'entra niente ma è per le ROM Lollipop. Non sto parlando assolutamente dell'app! Vi ho solo dato la notizia del Xposed per Lollipop ;)
Fonte come richiesto: Notizia (in inglese)
-
Quote:
AlessandroStifini
Buona notizia su Xposed Framework per Lollipop impostato in ART. Stanno testando in beta! Quindi ormai Xposed prima o poi sarà compatibile con Lollipop!
Ho scritto qui perché anche se non c'entra niente ma è per le ROM Lollipop. Non sto parlando assolutamente dell'app! Vi ho solo dato la notizia del Xposed per Lollipop ;)
Bene! Il post è OK, gentilmente se puoi citare la fonte.
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Il post è OK, gentilmente se puoi citare la fonte.
Fatto, però purtroppo quella notizia è in inglese... :/
Nuova ROM e aggiornata (basata sulla CyanogenMod 12)
Download BlissPop 2.0
@DreamReaper puoi gentilmente aggiungerla al primo post? :)
Fonte XDA
-
anche io ho la crash v2 da ieri ed e' uno spettacolo.....sara' che ho preso il g3 da 4 giorni ed aveva su la 4.4.2 stock.....aggiornato mantenendo il root alla versione lollipop 20h bumped che mi ha dato subito un sacco di noie,ripartito da capo e installato la crash ..... per ora very good
-
Ciao a tutti! Mi sapreste dire qual'è la miglior ROM e kernel da affiancare per avere la maggior durata della batteria?
Grazie .