Visualizzazione stampabile
-
Al momento come ROM bumped cosa mi consigliate in quanto a batteria e stabilità?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarasa
Al momento come ROM bumped cosa mi consigliate in quanto a batteria e stabilità?!
A quanto pare dicono che nella v30j c'è un consumo di un pelino ridotto.
Io non ti posso confermare.
A parer mio consiglio sempre la v30f.. Mi ci sono trovato bene sin da subito. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi dopo aver provato la Cyanogenmode 12, e rimasto deluso per problemi foto e instabilità, vorrei provare la fulmics 5.3. L'avete provata.... Ne vale la pena rispetto a Mm stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Ragazzi dopo aver provato la Cyanogenmode 12, e rimasto deluso per problemi foto e instabilità, vorrei provare la fulmics 5.3. L'avete provata.... Ne vale la pena rispetto a Mm stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Direi di si. La interfaccia è quella di G5(e per quella intendo che è proprio la stessa,non un adattamento di quella originale) e le prestazioni sono molto buone.
-
Quote:
freeman76
Androidiani App
Dopo che hai provato la FULMICS 5.3 ti consiglio di provare anche la MM v30k che ho postato al #4360. Di sicuro non ti deluderà.
-
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
-
Quote:
srimlas
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @
Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
Facci sapere poi che ne pensi di Fulmics [emoji6]
Strani quei popup pubblicitari.
-
Appena installata la fulmics e partivo dalla 30f stock.....una bomba. Velocissima e molto gradevole agli occhi....tante cose carine, molto piu fluida e la grafica del g5 è magnifica!
-
Quote:
srimlas
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @
Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
@srimlas
Giudica la Rom non i popup pubblicitari quando sai benissimo come eliminarli.
Vedo che non è cambiano nulla in questo Forum e questo mi dispiace.
-
Quote:
Pisolo911
@
srimlas
Giudica la Rom non i popup pubblicitari quando sai benissimo come eliminarli.
Vedo che non è cambiano nulla in questo Forum e questo mi dispiace.
I popup sono stati implementati nella rom, ergo ne fanno parte integrante. Se la rom funziona benisdimo ma mi devo sorbire questo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f3c83d3cef.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d1ba578c63.jpg
il mio giudizio non può essere che negativo.
A proposito, bentornato!
-
Quote:
srimlas
Piccola domanda per chi l'ha provata. L'interfaccia è quella completa di G5 o sono solo alcune app?
-
Quote:
motoralbi
Piccola domanda per chi l'ha provata. L'interfaccia è quella completa di G5 o sono solo alcune app?
È quella del G5, praticamente identica alla Fulmics 5.3 (che ho appena installato e la sto configurando)
-
Quote:
srimlas
È quella del G5, praticamente identica alla Tekcafe. L'ho appena installata e labsto configurando.
Intendi la Fulmics o la TekCafè?
La Fulmics è proprio uguale a G5...messi fianco a fianco,sono identici(logicamente nel G5 c'è un hardware un bel po' diverso).
-
Quote:
motoralbi
Intendi la Fulmics o la TekCafè?
La Fulmics è proprio uguale a G5...messi fianco a fianco,sono identici(logicamente nel G5 c'è un hardware un bel po' diverso).
Scusami, avevo frainteso la tua domanda. Ho editato la risposta.
-
Io sto usando la fulmics 5.3, senza nessun kernel e và benissimo, a dire il vero, non sò cosa cambi, l'ho ripristinata da backup di twrp e và ancora meglio, non è la prima volta che vedo questa differenza
-
Quote:
Markosv76
Io sto usando la fulmics 5.3, senza nessun kernel e và benissimo, a dire il vero, non sò cosa cambi, l'ho ripristinata da backup di twrp e và ancora meglio, non è la prima volta che vedo questa differenza
Androidiani App
È solo un impressione.
In fin dei conti è un backup.. Quindi stessa identica cosa. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
Markosv76
Androidiani App
È solo un impressione.
In fin dei conti è un backup.. Quindi stessa identica cosa. ;)
La penso come te, anche perché il backup è unguento di quello che hai così com'è non viene ottimizzato risistemato o altro, Al massimo se a qualcuno capita di fare un ripristino può vedere se nota differenze. Comunque la fulmics senza kernel và proprio bene
-
Ragazzi più uso questa fulmics e più sono stupefatto della sua bontà..... Migliorato anche l'audio delle chiamate....il WiFi... Praticamente tanto!!! Ma chi l'ha creata?!
-
Quote:
freeman76
Ragazzi più uso questa fulmics e più sono stupefatto della sua bontà..... Migliorato anche l'audio delle chiamate....il WiFi... Praticamente tanto!!! Ma chi l'ha creata?!
Androidiani App
Xpirt di XDA,sviluppatore italiano [emoji6]
-
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una lista con tutte le mod per questo lg g3 o su android in generale che comunque vanno bene su questo cellulare (esempio mod alla fotocamera o all'audio per migliorarli o altre cose di questo tipo ma su altre caratteristiche)
-
Quote:
aov3
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una lista con tutte le mod per questo lg g3 o su android in generale che comunque vanno bene su questo cellulare (esempio mod alla fotocamera o all'audio per migliorarli o altre cose di questo tipo ma su altre caratteristiche)
Non esiste una precisa lista su tutte le mod per il g3.
Esiste la sezione modding.. Spulcia bene e trovi tutto. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Non esiste una precisa lista su tutte le mod per il g3.
Esiste la sezione modding.. Spulcia bene e trovi tutto. ;)
la sezione intendi quella in prima pagina di questo topic? se intendi altre parti puoi linkarmela qui grazie (se è possibile)
-
Quote:
aov3
la sezione intendi quella in prima pagina di questo topic? se intendi altre parti puoi linkarmela qui grazie (se è possibile)
La sezione modding.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...38Z6tqavu9P6yA
-
E uscita la limitless v10.0 full Ux 5.0 https://www.androidfilehost.com/?fid=24580941124993197
-
Quote:
Markosv76
Grazie per la segnalazione, ma sarebbe più utile mettere il link al 3d di riferimento piuttosto che il link per il download.
-
Quote:
srimlas
Quote:
Markosv76
Grazie per la segnalazione, ma sarebbe più utile mettere il link al 3d di riferimento piuttosto che il link per il download.
Scusate https://plus.google.com/+CristianCas...ts/LrMoqdKE4Kc
-
Come va la limitless?! Con la fulmics mi trovo benissimo
-
Quote:
freeman76
Come va la limitless?! Con la fulmics mi trovo benissimo
Androidiani App
Abbi la cortesia e pazienza che venga installata e provata.
-
Ciao ragazzi, installata la limitless ieri sera, per adesso non vedo grandi differenze con fulmics, buona fluidità la batteria vedrò oggi, per ora non ho rilevato niente di strano, la limitless non ha tweaks modificabili la sto provando solo perché è su base 30k
-
Mi aggiungo anche io che sto probando la n&n 6.0.
Una fluidità pazzesca al pari di fulmics molto ma molto bella esteticamente.
Per la batteria vedremo in questa giornata.
Molto migliorata dalle precedenti release.
Consiglio vivamente di provarla ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Mi aggiungo anche io che sto probando la n&n 6.0.
Una fluidità pazzesca al pari di fulmics molto ma molto bella esteticamente.
Per la batteria vedremo in questa giornata.
Molto migliorata dalle precedenti release.
Consiglio vivamente di provarla ;)
Anche quella è full g5 vero? Riesci a mettere degli screen con le differenze rispetto a fulmics?
-
Quote:
Markosv76
Anche quella è full g5 vero? Riesci a mettere degli screen con le differenze rispetto a fulmics?
Androidiani App
No no è una specie di fake g5..non ti posso postare screenshot perché ho cambiato a fulmics..con la n&n dopo neanche 1:30 di schermo già stava al 50% troppo energivora.
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
Markosv76
Androidiani App
No no è una specie di fake g5..non ti posso postare screenshot perché ho cambiato a fulmics..con la n&n dopo neanche 1:30 di schermo già stava al 50% troppo energivora.
Ormai uso la fulmics da una settimana e deve dire che consuma un 30% in meno della stock.....
-
Io uso la n&n v5.0 ma arrivo a sera con a malapena due ore di schermo, non so se dipende dalla rom o da qualche app che rimane aperta, per il momento aggiorno alla v 6.0 e vediamo.
Inoltre il link di download della limitless mi risulta non funzionante :(
-
Quote:
piombastick
Io uso la n&n v5.0 ma arrivo a sera con a malapena due ore di schermo, non so se dipende dalla rom o da qualche app che rimane aperta, per il momento aggiorno alla v 6.0 e vediamo.
Inoltre il link di download della limitless mi risulta non funzionante :(
Prova a cambiare mirror anche a me aveva dato problemi,comunque per ora la limitless sta andando proprio bene
-
Richiedo nuovamente il vostro aiuto, sto utilizzando la 5.3 della Fulmics e mi ci trovo benissimo. Tuttavia non posso negare il mio amore per Android Stock perciò vi chiedo: una rom AOSP con buona batteria e performance (e se la fotocamera peggiora, mi consigliate una mod?)?
-
Quote:
just28ivan
Richiedo nuovamente il vostro aiuto, sto utilizzando la 5.3 della Fulmics e mi ci trovo benissimo. Tuttavia non posso negare il mio amore per Android Stock perciò vi chiedo: una rom AOSP con buona batteria e performance (e se la fotocamera peggiora, mi consigliate una mod?)?
Non c'è nessuna mod che può eguagliare il software lg.
Se tu metti la cyano o qualsiasi rom aosp la qualità immancabilmente non sarà uguale a una rom based.
Puoi provare a metterti qualche fotocamera esterna scaricabile dal play store, ma ti ripeto che non sarà mai uguale. ;)
-
Segnalo una nuova ROM da provare.
Non chiedetemi di pubblicare il 3d in quanto è in spagnolo.
Applicandovi e utilizzando mamma Google, che "vede" e provvede, troverete le informazioni utili.
Smoke Rom Style G5 by Uanderson Santos - base 30j
https://www.androidfilehost.com/?fid=24588212152303645
@SuPeRmega
Chiedo venia se ti rispondo in modifica del mio post in quanto non riesco accedere alla Pagina 441 dove mi hai quotato scrivendo questo:
"Io penso sia più utile postare il thread che il Link per il download.
Lo trovo molto più intuitivo per un utente che vuole subito informazioni"
Visto che abbiamo punti di vista diversi di interpretare il Regolamento è meglio che chiediamo lumi al "Capo" @DreamReaper che saluto.
Non più tardi di qualche giorno fa mi ha "tirato le orecchie" perchè ho postato un Changelog in inglese di una Rom dicendomi che non si può da regolamento.
Forse in spagnolo è ammesso....????
-
Quote:
Pisolo911
Segnalo una nuova ROM da provare.
Non chiedetemi di pubblicare il 3d in quanto è in spagnolo.
Applicandovi e utilizzando mamma Google, che "vede" e provvede, troverete le informazioni utili.
Smoke Rom Style G5 by Uanderson Santos - base 30j
https://www.androidfilehost.com/?fid=24588212152303645
Io penso sia più utile postare il thread che il Link per il download.
Lo trovo molto più intuitivo per un utente che vuole subito informazioni..
Non vedo il motivo per non linkarlo.
-
Quote:
SuPeRmega
Non c'è nessuna mod che può eguagliare il software lg.
Se tu metti la cyano o qualsiasi rom aosp la qualità immancabilmente non sarà uguale a una rom based.
Puoi provare a metterti qualche fotocamera esterna scaricabile dal play store, ma ti ripeto che non sarà mai uguale. ;)
Mhmm, ma va a peggiorare a causa dell'assenza dell'autofocus?