Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Per ora non posso che quotarti...difatti sono tornato alla 30B con exposed per durata di batteria e per qualità fotografica.
Io però cerco sempre una aops....non so se hai provato quella che ho indicato ma il carattere del g3 cambia radicalmente
Le ho provate tutte. Ma sono un integralista delle rom stock/stock modded con modifiche al build.prop e piccole altre cose.
-
Qualcuno sa dirmi come accedere al doze editor? sono su zero rom
-
Quote:
Menec
Qualcuno sa dirmi come accedere al doze editor? sono su zero rom
Se intendi per ignorare le ottimizzazioni delle applicazioni,vai in impostazioni-batteria.
Per abilitare il Doze aggressivo devi usare l'app Naptime.
-
attualemente sto provando la nn zero , piu kernel xceed => rom molto molto valida, lag quasi inesistenti e per ora nessun problema da segnalare..
mi è venuto però il trip di provare la brokenOs
https://plus.google.com/communities/...c-55681c7a268d
vediamo un po, è tanto che non metto aosp!
-
Quote:
bonusax
attualemente sto provando la nn zero , piu kernel xceed => rom molto molto valida, lag quasi inesistenti e per ora nessun problema da segnalare..
mi è venuto però il trip di provare la brokenOs
https://plus.google.com/communities/...c-55681c7a268d
vediamo un po, è tanto che non metto aosp!
Concordo...io la sto provando col flykernel...quale versione del kernel xceed stai utilizzando? io l'ho scartato perchè avevo letto di numero reboots.
A livello di aosp devi assolutamente provare la Octos
-
Quote:
Menec
Concordo...io la sto provando col flykernel...quale versione del kernel xceed stai utilizzando? io l'ho scartato perchè avevo letto di numero reboots.
xceed 0.4 , e si aveva dei reboot ma ho trovato il modo di non farli accadere, cioè impostando governor conservative e scehduler cfq, non ho piu avuto raivvii...
e la fluidità è massima.
la ocstos?? ci do uno sguardo!
-
Quote:
bonusax
Quote:
Menec
xceed 0.4 , e si aveva dei reboot ma ho trovato il modo di non farli accadere, cioè impostando governor conservative e scehduler cfq, non ho piu avuto raivvii...
e la fluidità è massima.
la ocstos?? ci do uno sguardo!
Con la octos mi sembrava di essere tornato al mio vecchio nexus 4...l ho tolta per la fotocamera...quella stock é fondamentale x me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Con la octos mi sembrava di essere tornato al mio vecchio nexus 4...l ho tolta per la fotocamera...quella stock é fondamentale x me
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ehhh come non darti ragione, avevi provato qualche app diversa?
tipo la lg camera del g2 ( il porting) ?
-
Quote:
bonusax
Quote:
Menec
Androidiani App
ehhh come non darti ragione, avevi provato qualche app diversa?
tipo la lg camera del g2 ( il porting) ?
Nessun porting...anche perché sulla stock avevo xcam, per cui ogni tentativo sarebbe secondo me superfluo ;-)
-
Ciao ragazzi, una curiosità: io sono totalmente stock con versione v30b..
Ad un mese dal flash con odin, ogni tanto è ricomparso qualche microlag qui e là (home, apertura di qualche app o quando attivo e disattivo la connessione dati e mi arrivano dei messaggi) ed anche la batteria mi lascia desiderare altro
Vorrei sapere se c'è un kernel stabile da flashare su stock che abbia una fluidità uguale o maggiore e garantisca una durata della batteria maggiore
Voi che mi consigliate? :D :D
-
provata ed effettivamente è davvero fluida, ricalca molto le mie vecchie care "aosp rom" del nexus5
però alla fine le rom aosp o cyano le trovo imperfette, fotocamera a parte che perde comunque in qualità, le trovo "grezze" ecco, e gira e rigira noto sempre qualche problemuccio come lo schermo che si blocca in chiamata o rete ballerina..
per ora tornato a lal n&n zero, forse la piu adatta alla mia necessità di stock con fluidità
-
Ragazzi mi consigliate una rom stock mod con la migliore durata della batteria ?? Ora monto la N&N 1.9 che è molto valida ma la batteria su 6.0 mi sembra scenda più velocemente.
-
Quote:
ziofred
Ragazzi mi consigliate una rom stock mod con la migliore durata della batteria ?? Ora monto la N&N 1.9 che è molto valida ma la batteria su 6.0 mi sembra scenda più velocemente.
Diamo spazio alle novità! PrimeG3 1.0
-
Quote:
DreamReaper
Riferimenti? Link? Che fai, lanci la pietra e nascondi la mano? [emoji1]
-
Quote:
srimlas
Riferimenti? Link? Che fai, lanci la pietra e nascondi la mano? [emoji1]
Ecco a te il link, la rom è ancora in fase di upload .
ROM PRIMEG3_1.0_D855_by DRYKA SILVA
-
http://forum.xda-developers.com/lg-g...0-0-0-t3309475
TWRP bumped 3.0
!
| La versione del thread nn supporta AROMA installer per cui per ora non mettetela. |
-
Ragazzi ho molta voglia e poco tempo di "provare" mi dareste una bella combinazione rom kernel su mm 6.0? Mi interessa zero lag e magari fissato il problema della micro sd...
La N&N ZERO che diferenza ha con la N&N?
Azzie...
-
Quote:
DreamReaper
Dream ma hai avuto modo di provarla in anticipo o hai un buon presentimento su questa rom??
-
Quote:
ziofred
Dream ma hai avuto modo di provarla in anticipo o hai un buon presentimento su questa rom??
Il Dev. (Dryka Silva) è molto capace. La rom ha l'aroma installer e diverse modifiche.
Non la posso provare per 2 motivi.
1 Non ho il G3
2 Ancora non c'è il link di download.
Ho un ottimo presentimento dettato dai lavori precedenti dello stesso developer.
-
Quote:
motoralbi
Con la nuova twrp è possibile flashare le rom dal sd ?
-
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Anche con le vecchie, se è per questo...
-
-
Vi mando questo link se volete provare la flyme su base stosck lollipop, non sono riuscito a capire che versione è ma dalla baseband mi sembra 21a o 21c. Bisogna flashare le gaps per android 5 molta pazienza per scaricarla e google traduttore, la versione e la 4.5.4.4. Testata e al momento sembra funzionare bene.
?Flyme ROM??_51?LG G3 Flyme_4.5.4.4R???/??/?????_ROM????
-
Quote:
Maximus74
Vi mando questo link se volete provare la flyme su base stosck lollipop, non sono riuscito a capire che versione è ma dalla baseband mi sembra 21a o 21c. Bisogna flashare le gaps per android 5 molta pazienza per scaricarla e google traduttore, la versione e la 4.5.4.4. Testata e al momento sembra funzionare bene.
?Flyme ROM??_51?LG G3 Flyme_4.5.4.4R???/??/?????_ROM????
Hai degli screenshot?[emoji4]
-
Quote:
srimlas
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Anche con le vecchie, se è per questo...
Intendo su g3, con la 2.8 non si poteva
-
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Scusami? Si è SEMPRE potuto flashare dalla SD ext con TUTTE le TWRP per il G3....
-
Quote:
srimlas
Quote:
Peppo2302
Androidiani App
Scusami? Si è SEMPRE potuto flashare dalla SD ext con TUTTE le TWRP per il G3....
Ma gli zip non li vede se sono sul sd
-
Quote:
Peppo2302
Ma gli zip non li vede se sono sul sd
Androidiani App
ti confermo anche io che è sempre stato possibile, io ho sempre flashato tutte le rom dall'sd esterna
-
-
Ciao a tutti,
attualmente ho la rom Stock V21a a cui ho fatto il root ed installato la recovery con AutoRec.
Vorrei passare ad Android 6.0 e il mio dubbio era se sceglierne una totalmente nuova, oppure una Stock modificata.
Leggendo un po' mi sembra di capire che la Stock modificata abbia il vantaggio della qualità fotografica uguale all'originale, mentre tutte le altre sono peggiorative. Confermate? Altre cose oltre a questo?
Quali ROM consigliate?
-
Quote:
srimlas
Grazie non lo sapevo
-
Ragazzi che differenza ce la NeN 1.9 e la NeN zero 1.2 ?
-
Quote:
gigilattina
Ragazzi che differenza ce la NeN 1.9 e la NeN zero 1.2 ?
Che la seconda praticamente non ha applicazioni LG.
-
Ma se volessi flashare la cyano 11 lo posso fare tranquillamente ?
-
Quote:
Peppo2302
Ma se volessi flashare la cyano 11 lo posso fare tranquillamente ?
Androidiani App
Si, puoi installare quello che vuoi. Sempre con le cautele del caso.
Leggere la discussione, eventuali modifiche e poi sempre full wipe/format data.
-
Raga mi consigliate una rom che "migliori" le prestazioni dell'lg g3 (ho il 32gb/3gb ram) nei giochi?
-
Quote:
Loki88
Raga mi consigliate una rom che "migliori" le prestazioni dell'lg g3 (ho il 32gb/3gb ram) nei giochi?
Su aosp ti direi di provare la xenon HD o la Resurrection Remix(almeno,su lollipop 5.1.1 sembrava di avere lo schermo in FHD,aveva eccellenti prestazioni).
Su stock...l'unica cosa che mi viene in mente é un kernel con overclock. Occhio che scalda di più e proporzionalmente le prestazioni caleranno,in giochi pesanti,dopo un po' di tempo.
-
Quote:
motoralbi
Su aosp ti direi di provare la xenon HD o la Resurrection Remix(almeno,su lollipop 5.1.1 sembrava di avere lo schermo in FHD,aveva eccellenti prestazioni).
Su stock...l'unica cosa che mi viene in mente é un kernel con overclock. Occhio che scalda di più e proporzionalmente le prestazioni caleranno,in giochi pesanti,dopo un po' di tempo.
Grazie, al mometo sono su stock (v20t) con root. Mi sa che provo la Xenon HD. Per tornare a stock poi mi basta re fleshare con una delle rom prese da Qui vero?
-
Quote:
Loki88
Grazie, mi sa che provo la xenon HD. Per tornare a stock poi mi basta re fleshare con una delle rom prese
qui vero?
Certamente, prima di "operare" fai sempre un nandroid backup.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, prima di "operare" fai sempre un nandroid backup.
Proverò, thanks :)