Ragazzi qualcuno ha provato la AICP Lollipop?la 8.0, sono tentsto di provarla, smbra che abbia un'ottima autonomia..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha provato la AICP Lollipop?la 8.0, sono tentsto di provarla, smbra che abbia un'ottima autonomia..
Grandissima notizia e grandissimo OT! rotfl
Spoiler:
Dopo aver provato la Cloudy, dopo la cm ed adesso la RR avevo intenzione di provare sia la ChupaChups che AndroidNow, queste 2 mi sembrano molto fiduciose, come vi siete trovati voi?
Beh la maggior parte di utenti preferiscono ChupaChups perché ci sta Aroma che ti permette di scegliere dove mettere l'orologio sulla statusbar. Poi scegliere lo stile del tema o stock o Lollipop... Etc.. Invece AndroidNow è fluida però l'orologio è posizionato al c'entro... Per il resto sono uguali solo che ChupaChups inizialmente è più personalizzabile rispetto a AndroidNow che non ha ovvero Aroma
Come fluidità con il launcher stock siamo alla pari? Per l'autonomia invece? Fortunatamente quella opzione non mi è mai piaciuta, anche se vengo da iphone non mi crea problemi avere l'orologio a destra.
Beh l'autonomia di ChupaChups così così ma non è male eh! Diciamo è godibile! Invece AndroidNow so poco perché non l'ho provato solo in 10 minuti... Quindi dovrebbe essere uguale alla Chupa visto che hanno lo stesso firmware. La fluidità mi è sembrata uguale solo che Chupa è leggermente più reattiva!
Grazie per la risposta, nel dubbio le proverò entrambe xD
Io ti consiglio la chupa androidnow non mi piace per un bug che hanno tutte le versioni ovvero una linea bianca che rimane in alto a sinistra in qualsiasi schermata molto fastidiosa