Se lg non rilascia i Drivers della camera non vedo speranze[/QUOTE]
[quote name="GiovanniArpino" post=6430831][quote name="mike6483" post=6430689][quote name="GiovanniArpino" post=6430609]Uguale a prima,solo che non cera piu scritto che era unofficial ma ce una voce chiamata aicp version.Comunqie devi reinstallare anche le gapps
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fotocamera è sempre scadente come con tutte le aosp? O sono riusciti a implementare la fotocamera stock? Grazie
Sinceramente io la trovo uguale a prima,anzi forse e pure più veloce nello scatto e autofocus
Grazie a tutti e due x la risposta.Tendenzialmente sarei più orientato verso il discorso driver di zichichi, però non si sa mai. GiovanniArpino, sei sicuro di quello che hai scritto? Hai provato a confrontare lo stesso soggetto fotografato con la stock e questa rom? Te lo chiedo non per dubitare, ma perché anche nel thread della cm12 qualcuno (non ricordo chi) ha scritto chiaramente che la qualità della fotocamera è assolutamente identica alla stock (quando non è assolutamente così e si nota facilmente, purtroppo, soprattutto perché x il resto è una bellissima rom) . Credo che il discorso fotocamera sia molto importante, mi sembra di capire che siamo in molti a non montare le aosp solo ed esclusivamente x questa ragione. Grazie cmq x il parere![]()
Si si ne sono più che sicuro,ho fatto test su paesaggi naturali e mi sembra addirittura che i colori siano più contrastati
Ok, dai, la proverò stasera (anche perché sono troppi giorni che ho su la stessa rom e ho bisogno di sfogare il mio desiderio di modding) . Grazie millec'è qualche bug? Non ho trovato la discussione su xda...
![]()
Comunque un'altra ottima ROM è la resurrection remix,soprattutto lato batteria!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App