CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 508 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Dunque, io non ho provato personalmente perchè aspetto una release stabile, ma secondo me dovrebbe funzionare, ho letto di questo, molto veloce, su xda (non mastico benissimo l'inglese ma la sostanza credo di riuscire a capirla). Se non funziona congelandoli, si può fare il loro backup (se eventualmente li vuoi ripristinare) e disinstallarli.
    Quegli errori compaiono per delle firme che vanno in conflitto con xposed...
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

2.  
    Androidiano L'avatar di alfred92

Smartphone
    htc sensation-galaxy s4-lg g3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Dunque, io non ho provato personalmente perchè aspetto una release stabile, ma secondo me dovrebbe funzionare, ho letto di questo, molto veloce, su xda (non mastico benissimo l'inglese ma la sostanza credo di riuscire a capirla). Se non funziona congelandoli, si può fare il loro backup (se eventualmente li vuoi ripristinare) e disinstallarli.
    Quegli errori compaiono per delle firme che vanno in conflitto con xposed...
    ah ok provo anche cosi allora...ma tanto è questioni di giorni secondo me per una versione stabile e funzionante al 100%.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Se provi fai sapere In effetti anche secondo me è questione di poco tempo e riesco a resistere (non lo uso più da dicembre ormai...) e poi non funzionano tutti i moduli ora come ora.
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="McManaman1" post=6609882]Salve a tutti! Da qualche giorno mi stavo informando sull'app resolution changer per cambiare la risoluzione del mio G3 per aumentarne la durata della batteria, dopo averla cambiata mi sono reso conto che era impossibile utilizzare le app di sistema e informandomi ho scoperto che esiste un modulo di xposed per ridimensionare le app, nonostante ciò ancora non riuscivo a vedere bene tutte le app(anche non di sistema) e quindi volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di una rom che abbia gia integrata la funzione di resolution changer con tutti i settaggi gia settati.
    Ricordo che per il gNexus i9250 c'era una rom con una funzione simile.
    Grazie

EDIT: mi sono reso conto solo ora che ho sbagliato sezione[/QUOTE]

Ragazzi nessuno può aiutarmi?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Il problema è vecchio e già noto. Alcune apps di sistema di LG non funzionano con risoluzioni al di sotto dei 520 DPI (mi par di ricordare...). Inoltre si pone anche il problema del centraggio della Quick Circle.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

E comunque ieri hanno pubblicato dei test sul g3 con risoluzioni diverse, qhd e full hd, dove hanno dimostrato che col qhd il g3 perde, si, circa 10000 punti di benchmark, ma per quanto riguarda il consumo, perde solo circa 7-8 minuti di autonomia, praticamente niente

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    E comunque ieri hanno pubblicato dei test sul g3 con risoluzioni diverse, qhd e full hd, dove hanno dimostrato che col qhd il g3 perde, si, circa 10000 punti di benchmark, ma per quanto riguarda il consumo, perde solo circa 7-8 minuti di autonomia, praticamente niente
    LG-G3-.jpg

Serve a poco ridurre la risoluzione per sperare di ottenere una migliore batteria... lo schermo è quello, quindi comunque dovrà refreshare tutti i pixel...al massimo eviti di sforzare la GPU ed infatti l'incremento è stato più significativo sulla Grafica che sulle prestazioni della CPU..

Considera comunque che hanno utilizzato solo KK e non Lollipop... inoltre se non ricordo male per raggiungere i 40k su antutu non c'è bisogno di ottimizzare la risoluzione o chissà cosa... basta cambiare la ROM stock con una CustomROM come la ChupaChups
    Ultima modifica di choby; 18-02-15 alle 09:51
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    LG-G3-.jpg

Serve a poco ridurre la risoluzione per sperare di ottenere una migliore batteria... lo schermo è quello, quindi comunque dovrà refreshare tutti i pixel...al massimo eviti di sforzare la GPU ed infatti l'incremento è stato più significativo sulla Grafica che sulle prestazioni della CPU..

Considera comunque che hanno utilizzato solo KK e non Lollipop... inoltre se non ricordo male per raggiungere i 40k su antutu non c'è bisogno di ottimizzare la risoluzione o chissà cosa... basta cambiare la ROM stock con una CustomROM come la ChupaChups
    Ma infatti io intendo questo

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ma infatti io intendo questo
    Sì sì, intendevo solo specificare che hanno fatto secondo me un test a metà in quanto non hanno considerato Lollipop e non hanno detto neanche che con una CustomROM il divario di Antutu si poteva benissimo azzerare

IMHO test come Antutu lascia il tempo che trova... l'importante è avere sempre un terminale reattivo con zero lag ed impuntamenti vari e soprattutto che sia stabile
    Ultima modifica di choby; 18-02-15 alle 10:08
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    mi potete consigliare una rom basata su lollipop che possa garantirmi una buona durata della batteria e buone prestazioni? attualmente ho la chupachups rom v. 4.2 però noto, pur essendo migliorata la fluiddità rispetto alla 3, ancora molti lag e delay e il cell scalda e consuma molto...grazie
    vai nella discussione della chupa, ho postato in una delle ultime pagine il mio setting con kernel rin e non ho mai ne lag ne delay o ritardi...
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Pagina 124 di 508 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio